Non male!!!!!!Per? bisogna vedere che nn siadi materiale scadente!! :oops: vabb? x 30$!!!!
Ultime nius...Upgrade impianto frenante anteriore. In attesa di un bigkits(:lol:), che per ora rimando... il kit ? composto da:- Dischi forati/baffati CTF, con mozzi verniciati nero opaco.- pastiglie Roesh XC4- Tubi in treccia Tar-ox- cambio olio freni, con nuovo DOT4per un uso stradale/sportivo credo sia un buon compromesso prestazione-qualit?-prezzo. attendo il baffo pack-sport, per portarla dal carrozza e rimuovore anche l'ala posteriore. E poi ho in mente tante altre piccole chicche in vista del raduno... a presto!
Ottimo Raffa, mi sa che al raduno saremo in 2 o 3 coi freni new...Mi sono perso una cosa: che dimensione hanno quei dischi?Perch? potrebbero interessarmi al posteriore
Citazione da: "Giocelica"Ottimo Raffa, mi sa che al raduno saremo in 2 o 3 coi freni new...Mi sono perso una cosa: che dimensione hanno quei dischi?Perch? potrebbero interessarmi al posterioreNon avendo delle staffe nel kit direi che sono dei 275 come gli stock.Complimenti ragazzi l'upgrade ai freni ? sempre un'ottima cosa,anche come sicurezza nell'uso in strada.