A vedere le foto di quella TS meravigliosa che hai sotto le chiappe (invidia inside :twisted: ) mi sta venendo una voglia di disturbare Gaijin che non potete immaginare.Oltretutto se finisco il para posteriore artigianale esattamente come l'ho sognato stanotte (non scherzo, ho avuto l'illuminazione alle 3.30 stanotte) ci starebbe da dio accoppiato con quel baffetto davanti e alle mini carcept...Che idee malsaneeeeeeee!!! Non possoooo!!! Oggi ho speso 320 euro di bolloooo!!!! :cry: Devo riuscire a trattenermi....
Questo baffetto mi piace sempre pi?...un rene ma speso bene (f? anche rima... ) LOL
effettivamente il baffetto crea scompensi...
Una bella fotina del Rod Millen montato, in tutto il suo splendore... :lol: Ho fatto una leggera modifichina, tagliando la parte appena dietro al finalino di 2cm, e poi riattaccato e vernciato la saldatura con la vernice zincata per alte temperature.Prima sporgeva un pelo troppo per i miei gusti... cos? invece ? a fil paraurti. Perfetto.
Sentirai e godrai non poco.... :lol:
Ottimo Raffa! @Celicone: non sai che ti aspetta una volta "stappato"....
Citazione da: "Erny1981"Ottimo Raffa! @Celicone: non sai che ti aspetta una volta "stappato".... :?: Nel senso: una volta tolto lo scarico stock e sostituito il medesimo con uno aftermarket in generale? O sostituito con una aftermarket siglato RMM?