Ah vabbe', ma quello che diventer? mio credo sia già stato stappato dalle parti di Torino...
Se tutto va bene, monto tutto verso febbraio (visto che più o meno in quel mese dovr? fare il tagliando)... Per tutto intendo linea di scarico completa e antirollio... E ad aprile/maggio, sempre se tutto va bene, dovrei montare cerchi e gomme...Si prospetta un 2009 interessante...
e ragazzi iniziate a prepararvi per la novit? che avr? questo stupendo ts....
stupenda Raffa complimenti d'avvero!domanda il sottoparaurti post. dove lo hai preso? costo?
RITIRATAAAAAA!!!!!!!!Che dire ? un vero spettacolo...davvero non pensavo di raggiungere un risultato cos? preciso, con una piccola produzione "artigianale"... complimenti al maestro LABO Design... PS:. Gi? che c'ero ne ho approfittato per aprire le prese d'aria dell'inserto centrale. Con aggiunte le griglie e riverniciato l'inserto nero opaco.. Qualche foto fatta al volo stamane... (scusata la qualit? ma ero di fretta e diluviava... :oops: )
stupenda Raffa complimenti d'avvero!
per Davide: ma ke palle........................per Carbon R: grazie 1000 cmq assomiglia un p? a quello della MS-designhttp://www.ms-design.com/carx1ms1_2.icc?lang=de&cty=at&car=302&id=1935&start=0