Mercoled? vado a ritirare la mia , l'ho fatta fare con il logo Toyota il mio Nick in parte e la scritta celica team italia sotto-Quello che ho fatto fare non ? argento ma ? metallo cromato e ho fatto fare le scritte con due colori :logo Toyota rosso , Danny Ts in bianco ma con la D e la T rosse ,stessa cosa per la scritta Celica Team Italia bianca con le iniziali rosse..Spero che esca bene!
Citazione da: "Danny Ts"Mercoled? vado a ritirare la mia , l'ho fatta fare con il logo Toyota il mio Nick in parte e la scritta celica team italia sotto-Quello che ho fatto fare non ? argento ma ? metallo cromato e ho fatto fare le scritte con due colori :logo Toyota rosso , Danny Ts in bianco ma con la D e la T rosse ,stessa cosa per la scritta Celica Team Italia bianca con le iniziali rosse..Spero che esca bene!
Citazione da: "CAT"Citazione da: "Danny Ts"Mercoled? vado a ritirare la mia , l'ho fatta fare con il logo Toyota il mio Nick in parte e la scritta celica team italia sotto-Quello che ho fatto fare non ? argento ma ? metallo cromato e ho fatto fare le scritte con due colori :logo Toyota rosso , Danny Ts in bianco ma con la D e la T rosse ,stessa cosa per la scritta Celica Team Italia bianca con le iniziali rosse..Spero che esca bene! A te non le faccio vedere! Scherzo , appena le ho posto le foto e se a qualcuno interessano faremo un bel GB.Stavo pensando di farmi fare anche un selettore marce in stile ferrari , magari con una bella scritta TS e il logo o addirittuta il draghetto... Che ne pensate?Ciaoo
Che il selettore marce aiuterebbe molte persone (me incluso) a evitare di fare, nei momenti più concitati, il famoso mis-shifting della morte,
ovvero la famosa scalata 6a-4a(teorica) che poi diventa 6a-2a (con conseguente esplosione del motore che tipicamente si trova a 12000 giri ).
Che poi ci siano fenomeni che scalano dalla 6a alla 2a quello ? un altro paio di maniche!
Dubito fortemente che farebbe differenza! A meno che tu guardi la leva del cambio mentre cambi, ma ? una cosa che solitamente non si fa.....quindi sia che hai il selettore, sia che hai la gomma, sia che hai un pezzo di carta con disegnate le paperelle, non cambierebbe niente.
CitazioneDubito fortemente che farebbe differenza! A meno che tu guardi la leva del cambio mentre cambi, ma ? una cosa che solitamente non si fa.....quindi sia che hai il selettore, sia che hai la gomma, sia che hai un pezzo di carta con disegnate le paperelle, non cambierebbe niente. concordo