usa il cerca?
Ciao a tutti!finalmente sono di nuovo online!(alice di m***a )cmq con il prezzo della benza che sale quotidianamente (proprio oggi sentivo che gli analista prevedono che entro la fine del 2009 il petrolio verr? venduto a 200 dollari al barile!!! :cry: )e con i soldi che invece calano sempre + stavo pensando di metanizzare la mia tanto cara cely (t23 vvt-i)...il problema ke conosciamo tutti ? ke con le sedi valvola in alluminio ? stato verificato che dopo un 30000 km dalla metanizzazzione le sedi vanno a farsi benedire...la mia idea era quindi quella di portare la mia bella testatina da una rettifica x rettificare le sedi in alluminio e metterne altre di diverso materiale(ghisa? :?: ) inoltre ho letto che per un utilizzo ottimale del metano servono valori del rapporto di compressione un p? piu alti di quelli di un motore alimentato a benzina,quindi finch? ho la testata in mano pensavo di fare qualcosa anke per aumentare il rapp di compressione..voi ke dite??? una cosa fattibile?e secondo voi ke spesa comporterebbe una simile operazione?inoltre io sono di reggio emilia,qualcuno saprebbe indicarmi qualcuno in zona dove potrei informarmi?aspetto presto le vostre risp!ciaoooooo!!!!!
Io avrei proseguito qua: https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5799Tra l'altro avevi già postato in passato in quel thread.
Citazione da: "Sharkdev"usa il cerca?grazie del consiglio!!! :lol: a parte gli scherzi, il cerca lo so usare senza bisogno che me lo dici tu quindi se non hai consigli da darmi evita di scrivere cose solo per aumentare il tuo num di post grazie!
il consiglio ? bello e pronto, non puoi mantenere la celica o un cup? in generale?...vendila e compra una Unto multijet....cmq io non ti avevo offeso!
Se vuoi piantare delle nuove sedi più dure nella testa puoi sempre farlo tra 30000 km quando il metano te le avr? rosicate !Tanto la testa la devi tirare già e far smacchinare lo stesso