Niente bene... credo che presto scoppier? una corsa agli impianti GPL.
Citazione da: "paglia"Niente bene... credo che presto scoppier? una corsa agli impianti GPL. Per carit? ragazzi! A parte che il gas su un sportiva solo a pensarci mi vengono i brividi.
OK il gas costa meno, ma a parte tutto avete pensato bene ai costi dell'impianto e al fatto che oltre alla benzina aumenter? anche il costo del gas? O no?
Citazione da: "carlito"OK il gas costa meno, ma a parte tutto avete pensato bene ai costi dell'impianto e al fatto che oltre alla benzina aumenter? anche il costo del gas? O no? x2 ricordiamoci che fino a qualche anno fa il diesel costava la met? della benzina, adesso siamo a pari prezzo ed in alcuni paesi (come in svizzera) costa PIU' della benzina il gas se non erro st? già a 0,9euro se non ricordo male... bho valutate bene la cosa personalmente posso capire un impianto del genere su un auto euro zero che altrementi in citt? sarrebbe inutilizzabile (capisci amm?)
il costo del GPL (se ci fai caso) non supera MAI la met? di quello del benzina...
Inoltre, proprio perche' combustibili molto piu' ecologici di benzina e diesel, le accise e le tasse sono molto minori.Non potranno MAI raggiungere il prezzo di benzina e diesel.
Citazione da: "Wolf_TM250"Inoltre, proprio perche' combustibili molto piu' ecologici di benzina e diesel, le accise e le tasse sono molto minori.Non potranno MAI raggiungere il prezzo di benzina e diesel.voglio proprio vedere fra un p? di anni...
Sono però contrario al montare un impianto del genere su un auto che altrementi non si ? in grado di mantenere.Cio?... se non mi posso permettere una supra da 3km/l di certo non vado a comprarla e metterci il gas! :lol: semplicemente mi compro un altra auto che posso permettermi e con consumi più dignitosi in relazione alle mie esigenze di kilometraggio.
Sar? forse limitato mentalmente ed in parte riconosco che sia una presa di posizione, ma per me ? come fidanzarsi con una bella f**a, e mettergli il burka! :oops:
o non sono contrario al gas a prescindere, anzi, credo sia una buona soluzione per chi ha una REALE esigenza DI TRASPORTO e vuole abbattere i costi, giustificati da un chilometraggio annuo elevato. Per esempio, mia mamma, che fa 30.000km all'anno e dell'auto non gliele frega niente, farebbe benissimo a comprarsi un auto a benzina e metterci l'impianto.
Sono però contrario al montare un impianto del genere su un auto che altrementi non si ? in grado di mantenere. Cio?... se non mi posso permettere una supra da 3km/l di certo non vado a comprarla e metterci il gas! semplicemente mi compro un altra auto che posso permettermi e con consumi più dignitosi in relazione alle mie esigenze di kilometraggio.