C'? già aperto un mega 3d riguardo alle parti in carbonio della Celi e di sicuro sono state postate pagine e pagine addietro.Quelle parti non dovrebbe averle fatte lui ma la Topshop. C'? un 3d proprio su newcelica di alcuni loro pezzi.Di sicuro dal vivo deve essere eccezionale,ma immagini i riflessi sugli occhi mentre si guida. Ricordati che nella sezione GB c'? n'? uno per cappelliera [come pezzo al momento] in carbonio.
...........detto dal buon Carboniolo...Vista già 2 anni orsono, il proprietario ? stato il pioniere nel montaggio del volumetrico TRD specifico su 1ZZFE. Ci smadonn? una cifra... all'epoca mi lessi tutto il 3D a riguardo su NC (79 pag... :lol: )una volta raggiunta la pace dei sensi al livello meccanico, decise di regalare 7.000$ alla Topshop per il carbonio.... :lol: :lol: :lol: :lol: bella, bella, bella.... ma inusabile per tutti i gg secondo me. IMHO.
Fighissimi questi interni (Jason's) su Cardomain!Li avevate già visti immagino, ma quanto cavolo ci ha impegato?http://www.cardomain.com/ride/653649
io ho fatto i montanti, ho ancora gli stampi, ora cerco la foto nel 3d apposta, poi placia con radio e quello del cambio, se ci sai fare non ? un lavoro difficile ma devi farti tutti gli stampi
cmq questo ? un super lavoro soprattutto perche ahnno anche dovuto ricreare tutti gli agganci per tutti gli accessori, plastice ect ectanche negli sportelli ad esempio la griglia degli altoparlanti sembra originale