Autore Topic: Smontare l'alternatore senza rimuovere la cinghia servizi  (Letto 3626 volte)

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Carbon R

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Risposta #30 il: Mar 20 Mag, 2008, 22:00:17
Tipo prenderlo nuovo o cambiargli i cuscinetti ?
Non ? sarcasmo,eh...intendiamoci


Ex Celica 143
Ex Celica TS
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HPDxxx

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Risposta #31 il: Mar 20 Mag, 2008, 22:11:19
Citazione da: "Sceriff"

Si infatti..... lo si sente solo a macchina appena accesa (parecchio) ma quando si ? scaldato un p? solo quando faccio manovra e sono quasi fermo. Per il resto oltre a un certo numero di giri viene coperto dal casino generale della macchina. Valuter? il da farsi :roll:

soluzione: vai sempre in giro in alzata!  :lol:


Sceriff

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Risposta #32 il: Mer 21 Mag, 2008, 13:12:31
Citazione da: "Carbon R"
Tipo prenderlo nuovo o cambiargli i cuscinetti ?
Non ? sarcasmo,eh...intendiamoci



Nuovo costa 700 euro Nippon... non ? il caso di comprarlo nuovo.
E cambiare i cuscinetti non ? cos? facile come pensi.

Citazione da: "HPDxxx"

soluzione: vai sempre in giro in alzata!  :lol:

Devi sentire il sibilo che fa in alzata! E' uno spettacolo, sembra una turbina a 2 bar! Bellissimo!! :muahaha:



HPDxxx

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Risposta #33 il: Mer 21 Mag, 2008, 13:58:54
Citazione da: "Sceriff"

Devi sentire il sibilo che fa in alzata! E' uno spettacolo, sembra una turbina a 2 bar! Bellissimo!! :muahaha:

b? ci credo... tu hai la TS che come abbiamo imparato ? l'acronimo di Turbo Supercharged  :roll:


Ergigio

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Risposta #34 il: Sab 24 Mag, 2008, 16:04:55
:muahaha: ......


Effettivamente il fischio ? impressionante  :oops:  :oops:  :oops:


Calimerus

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Risposta #35 il: Dom 01 Giu, 2008, 11:36:50
Veramente i cuscinetti si possono cambiare...

Ed il fischio era uno dei motivi per il quale tempo fa non avevo tenuto su il VVTi completo, ma ibridizzato.

evoluzione?  CALIMERUS CHANNEL --> http://www.youtube.com/user/Calimerus


Sceriff

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Risposta #36 il: Lun 02 Giu, 2008, 21:50:43
Citazione da: "Calimerus"
Veramente i cuscinetti si possono cambiare...

E' molto complicato?

Tra l'altro forse ho scoperto cos'? che non funziona nel mio che adesso ho smontato. Facendo i test del manuale sembrerebbe non funzionare il raddrizzatore di corrente.
Te Cali per caso ne hai uno a portata di mano per vedere se il test ? affidabile?



Ergigio

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Risposta #37 il: Mar 03 Giu, 2008, 07:10:59
Citazione da: "Sceriff"
Facendo i test del manuale sembrerebbe non funzionare il raddrizzatore di corrente.


Se fosse quello, non sarebbe un problema cambiarlo ... Dovrebbe essere un semplice ponte di diodi ... A radioforniture, a Forl?, si troverebbe senz'altro il ricambio ... Domani sera, portalo su, che ci guardiamo  :wink:


 

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