Citazione da: \"ghiblinoTS\"Citazione da: \"Knight\"fai scolare tutto a terra come ho fatto io infatti in attesa di un oil catch faccio cos?.....ma il dubbio che ho io riguarda l'aspirazione...cio?,il ricircolo dei vapori!gettando tutto a terra,o mettendolo in un oil c sensa filtrino....ke succede?cio?..dov'? la differenza?come si aerea il coperchio punterie?Facendo questa modifica, interrompi il ricircolo dei vapori...lo scopo ? appunto quello :lol: I vapori che salgono in testa saliranno come sempre e sfogheranno dai tubi di scolo.Cmq la differenza ? tra gettando tutto a terra/oil catch con filtro e oil catch senza filtro...in quest'ultimo caso non permetti un deflusso (ottimale) dei vapori perché chiudi il sistema.Cmq cerca la discussione che ti dicevo che c'? scritto tutto!
Citazione da: \"Knight\"fai scolare tutto a terra come ho fatto io infatti in attesa di un oil catch faccio cos?.....ma il dubbio che ho io riguarda l'aspirazione...cio?,il ricircolo dei vapori!gettando tutto a terra,o mettendolo in un oil c sensa filtrino....ke succede?cio?..dov'? la differenza?come si aerea il coperchio punterie?
fai scolare tutto a terra come ho fatto io
Ecco come dovrebbe essere un oil catch all'interno e non vuoti come vendono la maggior parte su e bay se non tutti. Immagini relative a sezione interna oil catch