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Guardate quanta monnezza ho trovato nel mio oil catch che era stato svuotato a dicembre !Gran parte del liquido sembra essere condenzato di acqua, poi molto olio pesante !Il tutto prodotto in circa 4k KM !
Quindi se io collegassi entrambe le uscite della testa ad un oil catch non sarebbe male?Giusto?Devo però avere un foro libero sul catch per permettere la circolazione dell'aria.tutto corretto?
Citazione da: "Vime"Quindi se io collegassi entrambe le uscite della testa ad un oil catch non sarebbe male?Giusto?Devo però avere un foro libero sul catch per permettere la circolazione dell'aria.tutto corretto?Si tutto corretto anche se il canister non serve a niente, se non a monitorare a tilolo di curiosit?, il quantitativo di porcherie che espelli
Pi? agevoli il deflusso dei gas meglio ?... quindi opterei per due attacchi belli grossi ricordati di togliere la pcv e mettere un raccordo di generose dimensioni anche li :grin:
Ok, per caso non sai dimensioni e filetto della PVC e dell'altro foro sulla testa?Cos? li recupero prima del lavoro.
posizione suggerita per il montaggio del catch?
Per la ventilazione all'interno del catch, faccio un foro aggiuntivo sopra e ci metto una retina. Dovrebbe essere sufficiente, no?
ci sono dei canister con filtrino sulla parte superiore...come questo :smile:
anche io l'ho montato l'unico problema ? che il meccanico ha messo un tappo filettato sotto il canister.............
a questo punto pensavo di mettere sul tubicino che proviene dalla farfalla un filtrino per la ventilazione
invece ho sentito che bisogna comunque creare uno sfiato altrimenti il motore ? sempre in pressione
cos'? che andrebbe in pressione?