Autore Topic: Turbo e recupero vapori della testa  (Letto 20130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #45 il: Mar 24 Giu, 2008, 20:01:31
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "HPDxxx"

cos'? che andrebbe in pressione? :nonso:

Anche te, che cosa ti metti a fare certe domande?!?!?!  :rabbia:
Dai, dopo lo sai come va a finire, arriva Wolf, si incazza e c'ha pure ragione! :risa:

 :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #46 il: Mar 24 Giu, 2008, 20:42:29
dicevo di mettere un filtrino su uno dei tubi che va nel canister per creare uno sfiato :roll:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #47 il: Mar 24 Giu, 2008, 20:44:31
:grin:  :grin:  :grin:  :grin:

Citazione da: "HPDxxx"

ci sono dei canister con filtrino sulla parte superiore...
come questo  :smile:



CLICCA QUI

ne trovi altri su ebay...


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #48 il: Mar 24 Giu, 2008, 21:06:58
appunto però avendone già un altro............dove lo metto sto filtrino :roll:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #49 il: Mer 25 Giu, 2008, 09:27:33
Citazione da: "fratsport"
appunto però avendone già un altro............dove lo metto sto filtrino :roll:


un bel foro filettato???

Su quello che ho a casa far? cos?
 :wink:



300.000 e continua....


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #50 il: Gio 17 Lug, 2008, 22:49:38
tanto per concludere il capitolo OIL CATCH.............l'ho montato cos?


1)ho eliminato la PCV montanto un raccordo libero avvitandolo con la pasta rossa

2)da li ho attaccato un tubicino con una fascetta che termina nel canister

3)ho tappato con un bullone e delle fascette il tubo di aspirazione

4) nel secondo foro del canister ho montato un filtrino di sfiato


ecco le foto


il CANISTER con il filtrino a sinistra e il tubo di scolo a destra
















"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #51 il: Ven 18 Lug, 2008, 08:55:40
quello va bene, ma il secondo tubo l'hai lasciato in aspirazione!  :grin:
non hai risolto al problema :wink:


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #52 il: Ven 18 Lug, 2008, 13:59:57
no l'ho tappato con un bullone e delle fascette :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #53 il: Ven 18 Lug, 2008, 14:03:22
quindi dal coperchio valvole adesso scola SOLO un tubo e non pi?
 due?  :roll:

secondo me il secondo nemmeno l'hai visto  :wink:


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #54 il: Ven 18 Lug, 2008, 14:14:12
dal coperchio ne partono 2 da quello dove vi era la PCV ho messo un tubo che finisce nel canister ...........l'altro l'ho lasciato cos? come era in origine :roll:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #55 il: Ven 18 Lug, 2008, 14:41:29
Citazione da: "Knight"
...........l'altro l'ho lasciato cos? come era in origine :roll:

allora vedi  che ho ragione io!?  :lol:
non hai risolto ancora il problema  :wink:


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #56 il: Ven 18 Lug, 2008, 15:10:46
cio? cosa faccio con quel tubo :?:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #57 il: Ven 18 Lug, 2008, 15:23:07
Citazione da: "Knight"
cio? cosa faccio con quel tubo :?:

lo stacchi dal lato aspirazione (e tappi), prendi il tubo e lo infili nel canister insieme all'altro  :wink:


Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #58 il: Ven 18 Lug, 2008, 16:31:10
Citazione da: "HPDxxx"
quello va bene, ma il secondo tubo l'hai lasciato in aspirazione!  :grin:
non hai risolto al problema :wink:


... se ha fatto quello che ha detto... non ha lasciato il secondo tubicino in aspirazione.



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #59 il: Ven 18 Lug, 2008, 17:15:28
paolo leggi qui....

Citazione da: "Knight"
dal coperchio ne partono 2 da quello dove vi era la PCV ho messo un tubo che finisce nel canister ...........l'altro l'ho lasciato cos? come era in origine :roll:

a me invece pare proprio che il secondo tubo manco l'abbia guardato  :wink:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal