0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
quello ? il tubo che collega il carter inferiore al coperchio valvole e serve proprio a portare in testa i vapori di olio e benzina... facendone condensare lungo il suo tratto la maggior parte Esistono dei "kit" per l'eliminazione, non li ho mai visti impiegati su celica ma solo su lotus.. comunque sia, se scolleghi i due superiori di destra che vanno in aspirazione, risolvi tutti i problemi :smile:
Citazione da: "HPDxxx"quello ? il tubo che collega il carter inferiore al coperchio valvole e serve proprio a portare in testa i vapori di olio e benzina... facendone condensare lungo il suo tratto la maggior parte Esistono dei "kit" per l'eliminazione, non li ho mai visti impiegati su celica ma solo su lotus.. comunque sia, se scolleghi i due superiori di destra che vanno in aspirazione, risolvi tutti i problemi :smile: Ma dai? questa mi ? nuova!! non sapevo di kit esistenti!saccarlo e convogliarlo nel canister?
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "HPDxxx"quello ? il tubo che collega il carter inferiore al coperchio valvole e serve proprio a portare in testa i vapori di olio e benzina... facendone condensare lungo il suo tratto la maggior parte Esistono dei "kit" per l'eliminazione, non li ho mai visti impiegati su celica ma solo su lotus.. comunque sia, se scolleghi i due superiori di destra che vanno in aspirazione, risolvi tutti i problemi :smile: Ma dai? questa mi ? nuova!! non sapevo di kit esistenti!saccarlo e convogliarlo nel canister?se stacchi i tubi sulla testa che si collegano all'aspirazione, ottieni lo stesso risultato
No, devi portare la parte che dal carter va alla testa nel canister, e i due nella testa sempre al canister...ma ? proprio vitale quello spazio?
La pigna in testa ti ci ? caduta, ecco perché ti vengono queste idee!!! :lol: :lol: Comunque si, poi il foro in testa lo chiudi con una placchetta tagliata a misura con i fori per le viti come sul tubo originale!
Citazione da: "Matteo"No, devi portare la parte che dal carter va alla testa nel canister, e i due nella testa sempre al canister...ma ? proprio vitale quello spazio?ok capito...i due nella testa sono già nella tanica!! ma il foro che poi mi ritrovo sul coperchio? lo chiudo?come spazio non ? proprio vitale....? più una pigna che ho in testa!!!! :lol:
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "Matteo"No, devi portare la parte che dal carter va alla testa nel canister, e i due nella testa sempre al canister...ma ? proprio vitale quello spazio?ok capito...i due nella testa sono già nella tanica!! ma il foro che poi mi ritrovo sul coperchio? lo chiudo?come spazio non ? proprio vitale....? più una pigna che ho in testa!!!! :lol:....cosa hai fatto con quel tubo? hai tappato?