--> spoiler sotto para anteriore: prima di verniciare, meglio fare un prova di installazione o vernicio e poi monto direttamente? E per i fori di fissaggio? Non mi pare vada incollato, sapete niente?
--> minigonne laterali: stesso dubbio di cui sopra. Ma mi confermate che sono da incollare e non da fissare con qualche vite o qualche tassello ad incastro???
Ok per le prove di fittaggio del baffo, ma questo va incollato o fissato con delle viti?
Citazione da: "paglia"Ok per le prove di fittaggio del baffo, ma questo va incollato o fissato con delle viti?I pezzi made in Toyota sono pressoch? perfetti quanto a dimensioni e attacchi.Il baffo ? fissato al paraurti mediante degli appositi perni, ma se il carrozziere che ti fa il lavoro ? un perfezionista ci metter? anche della colla. Per il montaggio delle minigonne invece ? obbligatorio l'uso della colla (che se ricordo bene ? fornita nel kit).
C'? un equivoco.... io il mio non ? originale toyota! E' quello che ha preso ultimamente anche stingray, dal venditore ebay.co.uk jalla400.
Aspettiamo anche Sceriff per le minigonne Tuning Guru...
Apper?...Cmq il pack sport costa circa :baffo [sul sito toyota danno solo il famigerato restyle 02-07] 513 ?ala 483 ?minigonne 774 ?escluso montaggio e verniciaturaPoi c'? chi riesce ad avere sconti per conoscenza...ma se uno non conosce :paga