baffo [sul sito toyota danno solo il famigerato restyle 02-07] 513 ?ala 483 ?minigonne 774 ?
Poi c'? chi riesce ad avere sconti per conoscenza...ma se uno non conosce :paga
E questo?http://cgi.ebay.co.uk/Toyota-Celica-side-moulding-body-kit_W0QQitemZ320254446161QQihZ011QQcategoryZ72209QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemLe dichiara come toyota genuine! Se ? vero ? un buon prezzo.E' appena apparso su ebay.co.uk.10 giorni fa non c'erano senn? le provavo di sicuro.
mi ha chiesto 1000 euro di lavoro
....mi ha chiesto 1000 euro di lavoro La domanda ?: secondo voi ? normale?
solitamente i casi sono due:- sparano alto perché sono dei ladri.- sparano alto perché sono dei VERI professionisti (raro)- sparano alto perché non vogliono farti il lavoro ma non possono dirti di no, quindi ti scoraggiano in quel modo..... se accetti, son comunque un p? di soldini che gli vanno in tasca vai cercane un altro! :grin:
Citazione da: "HPDxxx"solitamente i casi sono due:- sparano alto perché sono dei ladri.- sparano alto perché sono dei VERI professionisti (raro)- sparano alto perché non vogliono farti il lavoro ma non possono dirti di no, quindi ti scoraggiano in quel modo..... se accetti, son comunque un p? di soldini che gli vanno in tasca vai cercane un altro! :grin:Questo al 90% monta e/o costruisce kit per auto elaborate.. sembra sicuro del fatto suo, mi ha spiegato tutto il lavoro.. ma 1000 neuri mi sembrano tanti ugualmente.C'? da attaccare 4 pezzi in croce, penso che anche uno che non si intende di kit estetici riesca..no?