Se ? cambiato il raggio della ruota con uno più grande a parit? di giri avrai più velocit? ma il contachilometri non lo s? !Perci? ? anche possibile che adesso arrivi comunque a 220 ma ne segna meno
Citazione da: "TSuper"Se ? cambiato il raggio della ruota con uno più grande a parit? di giri avrai più velocit? ma il contachilometri non lo s? !Perci? ? anche possibile che adesso arrivi comunque a 220 ma ne segna meno :mad: noo se ? cosi noooo :mad: :mad:
:mad: noo se ? cosi noooo :mad: :mad:
Citazione da: "mikycc"cerchero' di trovare un po di tempo per montare i cerchi stock, e provare magari prima col cai e poi senza, non vorrei sbagliarmi ma 225 o 220 li presi anke co sti cerchi... :mad: beh vi faro' sapere, grazie per l'attenzione che avete avuto nei miei confronti... :arrow:Lascia stare il CAI per adesso. Fai la prova cambiando semplicemente i cerchi.
cerchero' di trovare un po di tempo per montare i cerchi stock, e provare magari prima col cai e poi senza, non vorrei sbagliarmi ma 225 o 220 li presi anke co sti cerchi... :mad: beh vi faro' sapere, grazie per l'attenzione che avete avuto nei miei confronti... :arrow:
A Pergusa (pista velocissima con molti allunghi) con le semislick in misura stock rispetto a semislick 215/45-17 ho ridotto i tempi sul giro di 4-5 sec, tanto per dare un'idea.
Io passando dai cerchi stock ai 215/45-17 (su Superleggera) con la TS oltre i 200 Km/h ho notato un rallentamento notevole nella progressione, e almeno 10 Km/h in meno di finale, anche per questo sono passato agli stock per girare in pista.
si ma la differenza tra il 50/16 e il 40/17 ? solo di 25 mm non credo che influiscano chiss? quanto