oltre un certo regime la centralina se ne sbatte le balle del debimetro e dei dati che legge....lo esclude proprio e pompa alla grande!
Citazione da: "Erny1981"oltre un certo regime la centralina se ne sbatte le balle del debimetro e dei dati che legge....lo esclude proprio e pompa alla grande! stai scherzando vero? :lol:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Erny1981"oltre un certo regime la centralina se ne sbatte le balle del debimetro e dei dati che legge....lo esclude proprio e pompa alla grande! stai scherzando vero? :lol:Cos? mi disse Nicky........disquisisci con lui in merito.Io ho dichiarato che ho espresso il parere per "sentito dire"....
fai una prova: prendi un adattatore OBD2 e controlla col portatile il valore g/s dell'aria aspirata..... se dopo un tot nr. di giri sparisce il valore hai ragione tu, altrementi ho ragione io fidati... ? semplicemente assurdo pensare che dopo un tot di giri venga disabilitato il debimetro
Usti, non sono cos? sapiente io.........per? sar? cos? come hai appena detto tu......Ripeto, in fatto di meccanica sono tutt'altro che ferrato quindi mi affido a quello che mi dicono i più esperti...
si ma dopo tutto una perdita di 25 km/h non credo sia da attribuire ad un filtro dell'aria ::