Autore Topic: CAI persa velocita' finale...:-(  (Letto 13648 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2282
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #165 il: Ven 30 Ott, 2009, 13:09:33
Vi piace il mio CAI in posizione invernale? cos? posso affrontare intrepido anche i diluvi più cazzuti! :muahaha:
(ovviamente in primavera torna al posto suo :risa: )




 :canna:


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #166 il: Ven 30 Ott, 2009, 14:01:21
Mi spiace, ma non hai l'esclusiva di quella posizione.....  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Il primo meccanico dove portai la macchina x montare il CAI, me lo posizion? nella stessa posizione :doooo::doooo::doooo: NO COMMENT


kkk4

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1491
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #167 il: Ven 30 Ott, 2009, 14:44:29
Citazione da: "Ergigio"
Mi spiace, ma non hai l'esclusiva di quella posizione.....  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Il primo meccanico dove portai la macchina x montare il CAI, me lo posizion? nella stessa posizione :doooo::doooo::doooo: NO COMMENT

uhauhauhauha
io il mio spero che non sia sotto la macchina
non ho avuto modo di controllare ancora
AUHUHAUHAUHAUHA



Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #168 il: Ven 30 Ott, 2009, 15:08:15
vabbe' cosi' hai meno prestazioni del filtro a pannello ma almeno dormi notti tranquille , ma d'altronde basta che l'auto facci apiu' rumore e automaticamente va di piu'  :lol:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #169 il: Ven 30 Ott, 2009, 22:07:37
Citazione da: "Nicky"
vabbe' cosi' hai meno prestazioni del filtro a pannello ma almeno dormi notti tranquille , ma d'altronde basta che l'auto facci apiu' rumore e automaticamente va di piu'  :lol:


 :muahaha:

Cmq io se fossi un possesore di CAI (da ex che ero sul vvti) non avrei dubbi sulla scelta: AEMgen2 con filtro Apexi, e la cigliegina la modifica BB sezionando il MAF AEM e montando lo stock. Per chi vuole un cai PERFETTO questa ? la configurazione!  :roll:  :wink:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4812
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #170 il: Sab 31 Ott, 2009, 20:18:38
Citazione da: "Ergigio"
Mi spiace, ma non hai l'esclusiva di quella posizione.....  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Il primo meccanico dove portai la macchina x montare il CAI, me lo posizion? nella stessa posizione :doooo::doooo::doooo: NO COMMENT


Marco, piuttosto se guardi nella seconda foto a sinista, noterai un tubo da giardinaggio che va alla oil catch tank. :doooo: :risa:

Bella Aless?!

:muahaha:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #171 il: Dom 01 Nov, 2009, 19:24:44
:muahaha: ... Vero :ihih::ihih::ihih:


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #172 il: Lun 02 Nov, 2009, 16:00:06
Citazione da: "kkk4"

ha detto che ha un po bestemmiato per montarlo correttamente, a causa delle staffe, che non combaciavano e non volendo bucare per fissarle, ha fatto qualche modifica per fare un lavoro pulito
l'unica cosa strana che mi ha detto
? che non ha bucato nulla per farlo entrare dietro il fendinebbia  :o

posta qualche foto appena puoi che con curioso  :wink:


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4812
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #173 il: Lun 02 Nov, 2009, 16:40:04
Avr? semplicemente piegato le plastiche del passaruota?  :roll:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2282
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #174 il: Gio 05 Nov, 2009, 21:08:12
ehi non mi toccate il tubo del giardino! ho il copyright :mazz:

comunque il CAI cos? nun se poteva vede, e ho montato uno short-ram...ora va meglio  :lol: (grazie al buon Knight :mrgreen: )


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #175 il: Sab 07 Nov, 2009, 15:52:45
Citazione da: "TheMatrix89"
ehi non mi toccate il tubo del giardino! ho il copyright :mazz:

comunque il CAI cos? nun se poteva vede, e ho montato uno short-ram...ora va meglio  :lol: (grazie al buon Knight :mrgreen: )



almeno il tubo non fa il giro del vano motore :risa:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


kratos

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 537
  • Iscritto: Ott 2008
  • Località: trapani
Risposta #176 il: Lun 30 Nov, 2009, 19:03:46
appena monto il mio CAI della injen vi faccio sapere come va!
e poi vediamo che miglioramenti ho montando anke i DCsport,con scarico invidia :risa:
mi resta solo il montaggio dei DCsport lo scarico e il CAI stanno arrivando dall'america :wink:



vanadium

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 380
  • Iscritto: Dic 2009
  • Località: vallarsa speedway
Risposta #177 il: Ven 29 Gen, 2010, 19:35:55
stavo leggendo il post sulla velocit? max del vvt-i....la mia e una vvt-i restyle con colli stock centrale dritto diametro maggiorato finale obx-r cat-back, valvola a farfalla rimossa, filtro a pannello k&n, spoiler stock, cerchi misura originale canale un po allargato,rimozione ruota di scorta e altre cose in4 185,in5 215 (e sale veeramente senza problemi) in 6a 225 e ho mollato ke saliva ancora decentemente......cmq ho notato che a confronto di quella di roul il limitatore parte circa 200 giri dopo......ripeto il cat-back della obx fa i miracoli sul vvt-i, erogazione brutale, la makkina non e per niente un "polmone" e viene sempre su di giri....unico problema: o vi costruite un db-killer più efficente di quello in dotazione o e roba da arresto---------kiedo perdono x OT----------------

"Il problema ? mantenere una velocit? di pensiero che sia superiore alla velocit? della macchina"      Walter R?hrl


kratos

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 537
  • Iscritto: Ott 2008
  • Località: trapani
Risposta #178 il: Sab 27 Mar, 2010, 21:28:59
stamattina ho finito di montare il cai Injen,tutto perfetto...unico problema e ke come gia scritto in precedenza perde ai bassi,ma agli alti ? una bomba....pero,qualkuno di voi a mai provato(marcia in folle) ad accellerare a fondo da 1000 a 4000 o 5000 giri,rilascare e poi di nuovo a fondo e proprio l?..beh..si sente abbastanza vuoto,almeno da me...penso sia normale vero??
P.S.l unica cosa ke non ho fatto e stato pulire il debimetro...ma con il vuoto non c'entra niente...



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #179 il: Gio 08 Apr, 2010, 14:20:39
Non so quanto possa essere utile tale prova, ma ? più che normale che faccia cos?: considera quanto tempo ci vuole all'aria per arrivare a destinazione, specialmente al minimo, cio? quando ? praticamente ferma dentro il tubo, e trai le tue conclusioni...


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal