si davide ma che regime di giri metti per calcolare la velocita'? in base a troppi fattori tu non sai a che regime di giri arriverai questo e' un ottimo modo per calcolare la velocita' teorica non quella effettiva!!
La matematica non ? un'opinione....ma sti calcoli lasciano il tempo che trovano secondo me. Anche se la pressione delle gomme ? 2.2 invece che 2.7 i dati si sfalsano. ::
Citazione da: "Erny1981"La matematica non ? un'opinione....ma sti calcoli lasciano il tempo che trovano secondo me. Anche se la pressione delle gomme ? 2.2 invece che 2.7 i dati si sfalsano. ::se vabb? ? arrivato jan todd
Appunto, pura teoria! :lol:
ho capito davide ma tu non sei mica il centro del mondo :lol: io stavo parlando infatti della MAPPA ORIGINALE di Erny scusa ma la sua centralina mica si legge la tua mappa via wifi il soggetto era lui e' la ECU con mappatura originale
Va cagher!!!! Era un esempioooo!!!!! Gomme più sgonfie = maggior attrito volvente!
Secondo me il fatto che la celica di mikycc non fa più i 225 non dipende dal debimetro...
Citazione da: "Erny1981"Va cagher!!!! Era un esempioooo!!!!! Gomme più sgonfie = maggior attrito volvente!si si, varia anche il rotolamento poi pensa all'usura...... 1mm di battistrada in più o meno comprometterebbe tutti i calcoli :lol: :lol:
ma che centro del mondo :lol: questo ? il funzionamento generale! mica ho parlato di me, di te o di enry.cosa centra la mia mappa??? ::
- macchina stock 220 kmh- stock con alettone Toyota poco meno di 220kmh- stock con alettone Toyota e gomme a 2.6bar 220kmh
Citazione da: "HPDxxx"ma che centro del mondo :lol: questo ? il funzionamento generale! mica ho parlato di me, di te o di enry.cosa centra la mia mappa??? ::si ma tu stavi spiegando il funzionamento generale di una centralina!!io stavo invece parlando del funzionamento di UNA mappa SPECIFICA
Personamente con il vvt-i avevo raggiunto sulla A27 e in Germania: - macchina stock 220 kmh- stock con alettone Toyota poco meno di 220kmh- stock con alettone Toyota e gomme a 2.6bar 220kmh- stock con alettone Toyota ed assetto koni-eibach non rilevato- stock con alettone Toyota assetto koni eibach, kat200 celle Brain e baffo TTE non rilevato, ma maggiore facilit? a superare (un paio di volte credo) i 200 kmh, buona direzionalit?.Queste le mie umili impressioni
Citazione da: "Cive"- macchina stock 220 kmh- stock con alettone Toyota poco meno di 220kmh- stock con alettone Toyota e gomme a 2.6bar 220kmhSecondo me siamo davanti anche a tarature di default diverse tra tachimetro e tachimetro......trovo impossibile che alcuni dicono di aver visto il tachimetro a 225 e altri che dicono che fan fatica a passare i 210 con la lancetta.....
Comunque 220 di tachimetro col 7% di scarto fanno esattamente 204,6Km/h
E se facessimo una bella sessione cronometrata su un bel rettilineo di 3/4/5 km limitless in Germania?
Citazione da: "Danmax"E se facessimo una bella sessione cronometrata su un bel rettilineo di 3/4/5 km limitless in Germania?Non serve andare in Cermannia!!! Basta fare la lettera come ho detto io qualche pagina fa....