Autore Topic: CAI persa velocita' finale...:-(  (Letto 13657 volte)

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Cive

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Risposta #90 il: Ven 06 Giu, 2008, 16:21:06
Citazione
Comunque 220 di tachimetro col 7% di scarto fanno esattamente 204,6Km/h
Dopo che lancio li hai fatti i 220?


Infatti su Quattroruote avevano rilevato una Vmax di 204,qualcosa kmh +7% = 220 kmh tachimetrici
I 220 li avevo presi in Germania su autostrada piana senza limiti a sud di Ulm, dopo un gran gran bel lancio.
In Italia sempre in retillineo piano, ma sfruttavo prima la discesa del ponte sul Piave per arrivare sui 180kmh :wink:  
Poi da quando son arrivate le patenti a punti e han messo controlli anche su quella fantastica autostrada semi-deserta che ? l'A27 non ho più provato, troppi rischi.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)


Erny1981

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Risposta #91 il: Ven 06 Giu, 2008, 16:33:50
Citazione da: "Cive"

Poi da quando son arrivate le patenti a punti e han messo controlli anche su quella fantastica autostrada semi-deserta che ? l'A27 non ho più provato, troppi rischi.



Meglio v?!! :wink:

Per? effettivamente quella A27 ? sprecata.... :???:



HPDxxx

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Risposta #92 il: Ven 06 Giu, 2008, 16:54:28
Citazione da: "Nicky"

si ma tu stavi spiegando il funzionamento generale di una centralina!!
io stavo invece parlando del funzionamento di  UNA mappa SPECIFICA  :wink:

Ma l'ho scritto che tu con la mappa specifica puoi fare quello che ti pare e piace, puoi fare una mappatura da 21:1 piuttosto che 9:1.....  che centra!  :lol:


Iceman

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Risposta #93 il: Ven 06 Giu, 2008, 17:57:06
mi s? che st? 3d si st? allontanado dalla questione....montato il CAI ha perso 25 km/h...che ? successo?
 :mboh:
? montato giusto,con fori tappati ecc.?il debimetro ? ok?(guarnizione compresa?)



Carbon R

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Risposta #94 il: Ven 06 Giu, 2008, 18:00:24
Ma monta un airbox in carbonio,no ?

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Sceriff

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Risposta #95 il: Ven 06 Giu, 2008, 19:45:19
Citazione da: "Iceman"
mi s? che st? 3d si st? allontanado dalla questione....montato il CAI ha perso 25 km/h...che ? successo?
 :mboh:

La prima volta era in discesa, la volta successiva in salita.



Iceman

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Risposta #96 il: Ven 06 Giu, 2008, 20:11:42
:lol:  :lol:  :lol:



ShadowTS

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Risposta #97 il: Ven 06 Giu, 2008, 20:23:34
Siam finiti un po OT  :lol: ?

Cmq penso che non sia possibile perdere 25km/h neanche: montando un CAI ebay, con filtro ebay, montandolo talmente male che tocca ogni cosa calda possibile che passa li in mezzo!
Quindi penso che abbia qualche problema un pelo più serio di questi accorgimenti.

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Erny1981

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Risposta #98 il: Ven 06 Giu, 2008, 21:20:03
Se il problema ? come ? stato descritto ti consiglio di passare in toyota e far intanto controllare tutti i parametri di centralina ecc......non riuscire a superare i 6000 giri in quinta non ? normale neanche andando a tre cilindri!!!!



Bandana

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Risposta #99 il: Ven 06 Giu, 2008, 21:46:13
lui monta delle 225/40 r18 su un cerchio stile audi molto pesante... il filtro ? quello schifido di e-bay...

Secondo me facendo il conto delle gomme... il caldo anche?

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


TSuper

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Risposta #100 il: Ven 06 Giu, 2008, 23:55:30
Citazione da: "ShadowTS"
Siam finiti un po OT  :lol: ?

Cmq penso che non sia possibile perdere 25km/h neanche: montando un CAI ebay, con filtro ebay, montandolo talmente male che tocca ogni cosa calda possibile che passa li in mezzo!
Quindi penso che abbia qualche problema un pelo più serio di questi accorgimenti.


 :clap:

Io ci ho fatto 6-7000 km con il filtro di ebay...

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rhadamantis04

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Risposta #101 il: Sab 07 Giu, 2008, 00:26:17
il problema ?,se quelli che vedo in avatar sono cerchi da 18,propio il peso e la costante di rotolamento alterati,gi? un ts con i cerchi da 18 ne risente in ripresa figuriamoci un 143 ? ovvio che in allunga perda velocit? se poi si considera errato montaggio del cai+ filtro qualunque+maf sporco ? ovvio che la velocit? diminuisce ulteriormente.Ma volendo non puoi fare un tentativo rimettendo il filtro stock,ripulendo il maf con cerchi stock?se ovviament ela sostanza non cambia i tuoi problemi sono molto gravi,non vorrei che nel montaggio del cai tu abbia fatto entrare qualcosa nel motore tanto da fregarti un paio di pistoni,ovviamente ipotesi remotissima poich? ? difficoltoso far entrare qualcosa nel motore mentre si onta un cai ma tutto può essere.



mikycc

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Risposta #102 il: Sab 07 Giu, 2008, 00:54:03
cerchero' di trovare un po di tempo per montare i cerchi stock, e provare magari prima col cai e poi senza, non vorrei sbagliarmi ma 225 o 220 li presi anke co sti cerchi...  :mad:  beh vi faro' sapere, grazie per l'attenzione che avete avuto nei miei confronti...
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Sceriff

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Risposta #103 il: Sab 07 Giu, 2008, 11:27:52
Citazione da: "mikycc"
cerchero' di trovare un po di tempo per montare i cerchi stock, e provare magari prima col cai e poi senza, non vorrei sbagliarmi ma 225 o 220 li presi anke co sti cerchi...  :mad:  beh vi faro' sapere, grazie per l'attenzione che avete avuto nei miei confronti...
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Lascia stare il CAI per adesso. Fai la prova cambiando semplicemente i cerchi.



Iceman

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Risposta #104 il: Sab 07 Giu, 2008, 11:49:55
bh?,se i 225 li hai fatti con i cerchi da 16" e poi non ci hai più provato con i 18"....sono sicuramente quelli!avevo capito che l'unica modifica fatta tra un rilevamento di velocit? e l'altro fosse il CAI...
come ha detto  Sceriff cambia cerchi...



 

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