Comunque 220 di tachimetro col 7% di scarto fanno esattamente 204,6Km/h Dopo che lancio li hai fatti i 220?
Poi da quando son arrivate le patenti a punti e han messo controlli anche su quella fantastica autostrada semi-deserta che ? l'A27 non ho più provato, troppi rischi.
si ma tu stavi spiegando il funzionamento generale di una centralina!!io stavo invece parlando del funzionamento di UNA mappa SPECIFICA
mi s? che st? 3d si st? allontanado dalla questione....montato il CAI ha perso 25 km/h...che ? successo?
Siam finiti un po OT :lol: ?Cmq penso che non sia possibile perdere 25km/h neanche: montando un CAI ebay, con filtro ebay, montandolo talmente male che tocca ogni cosa calda possibile che passa li in mezzo!Quindi penso che abbia qualche problema un pelo più serio di questi accorgimenti.
cerchero' di trovare un po di tempo per montare i cerchi stock, e provare magari prima col cai e poi senza, non vorrei sbagliarmi ma 225 o 220 li presi anke co sti cerchi... :mad: beh vi faro' sapere, grazie per l'attenzione che avete avuto nei miei confronti... :arrow: