Mi chiedevo se sistono maggiorazioni di cilindrata su T23 ASPIRATE.Cio?, si sa se qualcuno ha cambiato pistoni e quant'altro (alesaggi, corse, bielle, alberi) NON per montare lo Stage 2 di qualche elaborazione turbo?E nel caso positivo, ? qualcuno di qui o ? una cosa da ammerregani?Esiste un topic specifico?Mi interessa il livello prestazionale ottenibile ma, soprattutto, l'andamento della curva di coppia e la guidabilit?.
Se non ricordo male qualcuno in america aveva montato quel kit ma si vociferava che era un flop per via dello scarsissimo aumento di potenza e per problemi che non mi ricordo bene ma legati alla vicinanza delle canne.Dovrei però andare a ritrovare i topic in questione, perché potrei ricordare male!
Gi? il solo fatto che nessuno in America (dove tutto costa meno) lo faccia mi fa pensare che non dia dei gran risultati. Resto dell'idea che il miglior modo per muoversi lasciandola aspirata ? aspirazione, tutta la linea di scarico, camme, molle (non quelle di PB magari) e centralina.
molle...che intendi?
scusa l'ignoranza,ma che vantaggi avresti con delle molle aftermarket?che cambia dalle originali e che comporta?
Citazione da: "ghiblinoTS"scusa l'ignoranza,ma che vantaggi avresti con delle molle aftermarket?che cambia dalle originali e che comporta?con molle di migliore qualit? e caratteristiche di robustezza e carico maggiori si possono usare alberi con profilo più spinto e raggiungere regini di giri un po' più alti.
quindi con molle ed albero a camme maggiorata ? d'obbligo la centralina altrimenti sarebbe inutile visto che hai il limitatore a fermare il progresso!giusto?
ho capito....quindi prima centralina poi il resto!