....anche perché il Vici di Ale non ? flangiato! Dovrei sbattermi a trovare una flangia, portarlo a far saldare con la lunghezza giusta...e poi montarlo (e io sono imbranato in queste cose).... :cry: Non ? proprio plug&play, capisciamm?!
Resomi conto che anche il mio attuale Remus da fuori fa un bordello notevole
Praticamente la mia linea di scarico diverrebbe come la tua.....come uniche differenze ci sarebbe il kat (io si, tu no) e il diametro della linea (tu 72, io tra 54 e 60).....
ne ho qualcuno dall'abitacolo, ma anche se li postassi sarebbero inutili, visto che essendo vuota, rimbomba un sacco dall'esterno non ne ho proprio in ogni caso i video o le registrazioni audio sono sempre molto diverse dalla realt? io resto dell'idea che lo devi montare, se poi non ti piace rimetti il remus, tanto qualcuno che te lo compra c'? di sicuro
Mi vien male se penso che appena finito l'assetto dovr? mettere le mani anche allo scarico (oltre che a tutto il motore) e voi che siete qui a parlarne da un bel po' avete ancora una discreta dose di dubbi..../OT
Citazione da: "Danmax"Mi vien male se penso che appena finito l'assetto dovr? mettere le mani anche allo scarico (oltre che a tutto il motore) e voi che siete qui a parlarne da un bel po' avete ancora una discreta dose di dubbi..../OTDubbi non ce ne sono, dipende da te.La soluzione di Sirus con il finale TS non era affatto male.Se cerchi solo sound e estetica vai di ViCi e via.Anche perché la soluzione che non ti crea problemi ce l'hai gi?, un Remus omologato con cui non ti possono dire niente.
Io le due cose sicure che ho sono Brain200 e RMM.
Citazione da: "Danmax"Io le due cose sicure che ho sono Brain200 e RMM.Praticamente hai già deciso tutto! ::
scusa fai cosi togli il centrale
tieni il Remus ed elimina i due finalini remus che in effetti a me non piacciono per nullla e metti due finalini a fetta di salame da 90 100mm
Citazione da: "Kawaninja"scusa fai cosi togli il centrale Cosa intendi per centrale? Io ho già un centrale dritto da 60 mm....Citazione da: "Kawaninja"tieni il Remus ed elimina i due finalini remus che in effetti a me non piacciono per nullla e metti due finalini a fetta di salame da 90 100mmQuali due finalini Remus?? Io ho uscita singola da 102 mm!
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Kawaninja"scusa fai cosi togli il centrale Cosa intendi per centrale? Io ho già un centrale dritto da 60 mm....Citazione da: "Kawaninja"tieni il Remus ed elimina i due finalini remus che in effetti a me non piacciono per nullla e metti due finalini a fetta di salame da 90 100mmQuali due finalini Remus?? Io ho uscita singola da 102 mm!ah ok non ho capito un c. allora... :oops: