ok vada per la due una bella uscita 100 a fetta di salame e tieni il tutto cosi mi sembra il miglior compromesso soldi-effetto-rumore
Ho riletto le 5 pagine....da oggi sarai per me: ErnyFullIndeciso1981 :lol: Sar?, ma io che pur non navigo nell'oro, ho anche fatto le mie esperienze... ho cambiato la bellezza di 3 sistemi di scarico... e 4-5 configurazioni skat/tubi vari/centrali etc...(sulla exblucely)indubbiamente da una parte sono un pirla, poich? con i soldi spesi effettivi, ci compravo 2 RMM... però credo che la passione sia anche questa, provare, sperimentare, migliorare e soprattutto divertirsi...ma non solo per lo scarico, ma un p? per tutto! Quindi devi PROVARE! poi al limite il mercatino f? la sua parte, non aver timore! :grin:
Citazione da: "Bluboy"Ho riletto le 5 pagine....da oggi sarai per me: ErnyFullIndeciso1981 :lol: Sar?, ma io che pur non navigo nell'oro, ho anche fatto le mie esperienze... ho cambiato la bellezza di 3 sistemi di scarico... e 4-5 configurazioni skat/tubi vari/centrali etc...(sulla exblucely)indubbiamente da una parte sono un pirla, poich? con i soldi spesi effettivi, ci compravo 2 RMM... però credo che la passione sia anche questa, provare, sperimentare, migliorare e soprattutto divertirsi...ma non solo per lo scarico, ma un p? per tutto! Quindi devi PROVARE! poi al limite il mercatino f? la sua parte, non aver timore! :grin:Raffa, sei l'ennesima persona che ha scritto in questo post a cui devo dare solamente ragione! Pensa che appena ho intrapreso la strada della "personalizzazione" del mio scarico avevo detto mille volte tra me e me "rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?..." e già ora monto un centrale dritto............................e gioved? Cive mi porta il Vici da sistemare, e poi lo prover?!! Ho deciso che lo prover?!!!! Maledetto il demonio, ? la volta che frantumo i vetri del vicinato!! :twisted: :twisted: :twisted:
Io le due cose sicure che ho sono Brain200 e RMM.Al resto devo ancora pensarci...
piano piano li metto tutti sulla retta via le pizzate padovane mietono vittime :lol:
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Bluboy"Ho riletto le 5 pagine....da oggi sarai per me: ErnyFullIndeciso1981 :lol: Sar?, ma io che pur non navigo nell'oro, ho anche fatto le mie esperienze... ho cambiato la bellezza di 3 sistemi di scarico... e 4-5 configurazioni skat/tubi vari/centrali etc...(sulla exblucely)indubbiamente da una parte sono un pirla, poich? con i soldi spesi effettivi, ci compravo 2 RMM... però credo che la passione sia anche questa, provare, sperimentare, migliorare e soprattutto divertirsi...ma non solo per lo scarico, ma un p? per tutto! Quindi devi PROVARE! poi al limite il mercatino f? la sua parte, non aver timore! :grin:Raffa, sei l'ennesima persona che ha scritto in questo post a cui devo dare solamente ragione! Pensa che appena ho intrapreso la strada della "personalizzazione" del mio scarico avevo detto mille volte tra me e me "rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?..." e già ora monto un centrale dritto............................e gioved? Cive mi porta il Vici da sistemare, e poi lo prover?!! Ho deciso che lo prover?!!!! Maledetto il demonio, ? la volta che frantumo i vetri del vicinato!! :twisted: :twisted: :twisted:Ohhh! Finalmente! :lol:Citazione da: "Danmax"Io le due cose sicure che ho sono Brain200 e RMM.Al resto devo ancora pensarci...Il RMM ? sicuramente una ottima scelta. Il cat Brain a meno che il tuo stock non abbia qualche problema sono soldi che puoi tranquilamente risparmiarti.Piuttosto, se hai un VVT-i, rifai il centrale come si deve e metti dei colli aftermarket.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Bluboy"Ho riletto le 5 pagine....da oggi sarai per me: ErnyFullIndeciso1981 :lol: Sar?, ma io che pur non navigo nell'oro, ho anche fatto le mie esperienze... ho cambiato la bellezza di 3 sistemi di scarico... e 4-5 configurazioni skat/tubi vari/centrali etc...(sulla exblucely)indubbiamente da una parte sono un pirla, poich? con i soldi spesi effettivi, ci compravo 2 RMM... però credo che la passione sia anche questa, provare, sperimentare, migliorare e soprattutto divertirsi...ma non solo per lo scarico, ma un p? per tutto! Quindi devi PROVARE! poi al limite il mercatino f? la sua parte, non aver timore! :grin:Raffa, sei l'ennesima persona che ha scritto in questo post a cui devo dare solamente ragione! Pensa che appena ho intrapreso la strada della "personalizzazione" del mio scarico avevo detto mille volte tra me e me "rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?..." e già ora monto un centrale dritto............................e gioved? Cive mi porta il Vici da sistemare, e poi lo prover?!! Ho deciso che lo prover?!!!! Maledetto il demonio, ? la volta che frantumo i vetri del vicinato!! :twisted: :twisted: :twisted:Ohhh! Finalmente! :lol:Citazione da: "Danmax"Io le due cose sicure che ho sono Brain200 e RMM.Al resto devo ancora pensarci...Il RMM ? sicuramente una ottima scelta. Il cat Brain a meno che il tuo stock non abbia qualche problema sono soldi che puoi tranquilamente risparmiarti.Piuttosto, se hai un VVT-i, rifai il centrale come si deve e metti dei colli aftermarket. Il mio stock ha 160.000 kilometri e già l'ultima revisione me l'hanno fatta passare con la vaselina...(due anni fa)S?, colli e centrale sono le cose che ho ancora da decidere.Anzi, sempre graditi consigli...
Citazione da: "Danmax"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Bluboy"Ho riletto le 5 pagine....da oggi sarai per me: ErnyFullIndeciso1981 :lol: Sar?, ma io che pur non navigo nell'oro, ho anche fatto le mie esperienze... ho cambiato la bellezza di 3 sistemi di scarico... e 4-5 configurazioni skat/tubi vari/centrali etc...(sulla exblucely)indubbiamente da una parte sono un pirla, poich? con i soldi spesi effettivi, ci compravo 2 RMM... però credo che la passione sia anche questa, provare, sperimentare, migliorare e soprattutto divertirsi...ma non solo per lo scarico, ma un p? per tutto! Quindi devi PROVARE! poi al limite il mercatino f? la sua parte, non aver timore! :grin:Raffa, sei l'ennesima persona che ha scritto in questo post a cui devo dare solamente ragione! Pensa che appena ho intrapreso la strada della "personalizzazione" del mio scarico avevo detto mille volte tra me e me "rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?, rimarr? sempre nella legalit?..." e già ora monto un centrale dritto............................e gioved? Cive mi porta il Vici da sistemare, e poi lo prover?!! Ho deciso che lo prover?!!!! Maledetto il demonio, ? la volta che frantumo i vetri del vicinato!! :twisted: :twisted: :twisted:Ohhh! Finalmente! :lol:Citazione da: "Danmax"Io le due cose sicure che ho sono Brain200 e RMM.Al resto devo ancora pensarci...Il RMM ? sicuramente una ottima scelta. Il cat Brain a meno che il tuo stock non abbia qualche problema sono soldi che puoi tranquilamente risparmiarti.Piuttosto, se hai un VVT-i, rifai il centrale come si deve e metti dei colli aftermarket. Il mio stock ha 160.000 kilometri e già l'ultima revisione me l'hanno fatta passare con la vaselina...(due anni fa)S?, colli e centrale sono le cose che ho ancora da decidere.Anzi, sempre graditi consigli...Pure io comincio ad aver qualche pensiero per il kat originale che ho su.....a volte, soprattutto a freddo, se accelero a fondo (di più partendo da fermo) sento un rumorino metallico, come una vibrazione strana, provenire da sotto la macchina.......che all'inizio pensavo fosse uno sfiato del centrale e invece non sfiata nulla......... ::
Il mio kat ha 109.000 km....
Citazione da: "Erny1981"Il mio kat ha 109.000 km....E' il mio che ? molto OLD!Il tuo mi sa che ti sta lasciando non per vecchiaia ma per acciacchi... :grin: :grin:
@ enrysi si vai segna... tanto 10 ergastoli o 11, io campo comunque una sola volta :lol: