@ danmaxsolitamente con gli elevati chilometraggi il catalizzatore si sfonda e non rientri più nei limiti di emissioni :lol:
Citazione da: "Erny1981"Il mio kat ha 109.000 km....E' il mio che ? molto OLD!Il tuo mi sa che ti sta lasciando non per vecchiaia ma per acciacchi... :grin: :grin:
Il mio kat ha 109.000 km....
Citazione da: "Danmax"Citazione da: "Erny1981"Il mio kat ha 109.000 km....E' il mio che ? molto OLD!Il tuo mi sa che ti sta lasciando non per vecchiaia ma per acciacchi... :grin: :grin:Per darti un'idea, ol mio catalizzatore stock ha fatto tranquillamente il suo lavoro fino a 190.000 e poi l'ho sostituito col Brain insieme a tutto il centrale ma comunque i valori delle emissioni erano in regola.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Danmax"Citazione da: "Erny1981"Il mio kat ha 109.000 km....E' il mio che ? molto OLD!Il tuo mi sa che ti sta lasciando non per vecchiaia ma per acciacchi... :grin: :grin:Per darti un'idea, ol mio catalizzatore stock ha fatto tranquillamente il suo lavoro fino a 190.000 e poi l'ho sostituito col Brain insieme a tutto il centrale ma comunque i valori delle emissioni erano in regola. Infatti le mie emissioni erano in regola....a novembre. Sperem ben!
Erny, per quanto ne s? vici gli scarichi li f? tutti "panciati".... se conti ovviamente di una cosa che v? in sostituzione del terminale stock (nel senso: non alla HPD! ) e ti assicuro che c? una sola parola per definire i suoi terminali: BOMBA.il sound ? spettacolare... poi l'estetica ? semplicemente un gioco che lui ti f? scegliere a seconda dei tuoi gusti/esigenze!buon divertimento! :lol: OTcomplimenti per il montaggio del Twm Dani! come ti sembra?FINE OT
Erny, per quanto ne s? vici gli scarichi li f? tutti "panciati".... se conti ovviamente di una cosa che v? in sostituzione del terminale stock (nel senso: non alla HPD! )
e ti assicuro che c? una sola parola per definire i suoi terminali: BOMBA.il sound ? spettacolare... poi l'estetica ? semplicemente un gioco che lui ti f? scegliere a seconda dei tuoi gusti/esigenze!
Quindi oltre il RMM c'? anche vici?Va preso in seria considerazione come sostituto?
Citazione da: "Danmax"Quindi oltre il RMM c'? anche vici?Va preso in seria considerazione come sostituto?Da quel che ho imparato il RMM ? uno degli scarichi più performanti per la T23, assieme al TRD, e con sound da arresto.Il Vi.ci, come ha detto Bluboy, ? ottima estetica ed eccezionale e coinvolgente sound....il video di Mind da dentro l'abitacolo rende bene l'idea!
Quindi dici che prestazionalmente ? sotto?Ma come prezzo pure, no?
Da quel che ho imparato il RMM ? uno degli scarichi più performanti per la T23, assieme al TRD, e con sound da arresto.
Citazione da: "Erny1981"Da quel che ho imparato il RMM ? uno degli scarichi più performanti per la T23, assieme al TRD, e con sound da arresto.oddio, da arresto...dipende Il TRD sino a 2.500 giri ? "umano", sopra il discorso cambia :twisted: