Autore Topic: Celica baffuta sempre piaciuta  (Letto 5363 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #45 il: Mer 19 Ott, 2011, 19:40:20
SE SE ,sogna pure,non lo fanno piu della C-one...C-one ? fallita, e concordo a pieno sul fatto che quel cofano ? stupendo!!!  :lol:  :lol:
C'? una replica di una marca che ora non mi viene in mente, ma ? penoso e ingiallisce al volo!!  :wink: Quindi te lo sconsiglio,te lo dico perche ci son stato dietro non poco!!  :wink:



raz_ts

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 326
  • Iscritto: Giu 2011
  • Località: Stia(AR)
Risposta #46 il: Mer 19 Ott, 2011, 20:11:44
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "raz_ts"
chiedo qui,giusto perche si parla di baffo restyle.siccome ho da rifare il paraurto anteriore(causa motorino suicida) pensavo di aggiungere anche il sottoparaurto del kit sport pack toyota.unica cosa...avevo letto da qualche parte tanto tempo fa che si perdeva sui 10km/h in velocita massima. e vero o avevo semplicemente letto una cavolata?

direi che ? una cavolata  :wink:


perfetto allora me lo faccio mettere

Image and video hosting by TinyPic


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #47 il: Mer 19 Ott, 2011, 21:49:26
mmmmmmmm anche io un pensierino quasi quasi.......



raz_ts

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 326
  • Iscritto: Giu 2011
  • Località: Stia(AR)
Risposta #48 il: Sab 22 Ott, 2011, 14:32:53
qualcuno mi sa dire quanto costa in toyota il paraurto anteriore restyle con lo sport pack

Image and video hosting by TinyPic


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #49 il: Sab 22 Ott, 2011, 19:33:12
Citazione da: "raz_ts"
qualcuno mi sa dire quanto costa in toyota il paraurto anteriore restyle con lo sport pack


Guarda chiedi a Ule che l'aveva preso da poco... mi pare il para senza baffo venga sui 230? circa + 90 di baffo stock. Invece il baffo sport pack st? sui 400? circa... sempre se lo trovi ancora originale Toyota.  :roll:  :wink:



raz_ts

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 326
  • Iscritto: Giu 2011
  • Località: Stia(AR)
Risposta #50 il: Dom 23 Ott, 2011, 14:36:50
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "raz_ts"
qualcuno mi sa dire quanto costa in toyota il paraurto anteriore restyle con lo sport pack


Guarda chiedi a Ule che l'aveva preso da poco... mi pare il para senza baffo venga sui 230? circa + 90 di baffo stock. Invece il baffo sport pack st? sui 400? circa... sempre se lo trovi ancora originale Toyota.  :roll:  :wink:


quindi se ho capito bene il para con il baffo sport pack viene sui 600 euro,ancora ovviamente da verniciare

Image and video hosting by TinyPic


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #51 il: Lun 24 Ott, 2011, 00:39:40
il paraurti l'ho pagato non ricordo se 200 o qualcosa del genere. il baffo stock costa 80, poi ci sono le griglie e il polistirolo, ma io lo avevo recuperati da un altro paraurti, quindi non so dirti qunto costano. lo sport pack costa una fucilata, ma molti del forum l'hanno preso altrove (credo non originale) pagandolo relativamente poco. prova a sentire alex, neotaku e non so chi altro.

\"nel dubbio, scopala.\"


foaoy

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 83
  • Iscritto: Nov 2011
    • http://
Risposta #52 il: Gio 22 Dic, 2011, 21:32:47
Fantastica  :wink:  :wink:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal