Comunque servono a proteggere un pochino la carrozzeria dai sassetti e roba varia che per strada viene alzata dalle ruote. In realt? per essere efficaci dovrebbero essere più alte, ma sarebbero oscene!
Madooo...per? siete 4 beduini!! Io ho postato in area tecnica per avere una idea semplice e chiara se fossero l? per bellezza, per sfizio, per utilit? o perché gli avanzavano in Toyota.......e invece una boiata dietro l'altra ( ), se sapevo cos? postavo in caf?........mi sa che quando arrivano gli admin parte il ca**iatone!!!
"Credo che si inclinino di 60? quando viene attivata l 'iperdrive della 143 Viene usata per sfuggire ai TIE Fighter dell' Impero :quellochecolpisceancora".
Citazione da: "Erny1981"Madooo...per? siete 4 beduini!! Io ho postato in area tecnica per avere una idea semplice e chiara se fossero l? per bellezza, per sfizio, per utilit? o perché gli avanzavano in Toyota.......e invece una boiata dietro l'altra ( ), se sapevo cos? postavo in caf?........mi sa che quando arrivano gli admin parte il ca**iatone!!! ......probabile.......... vabb?, parcheggio il cammello (sono beduino)! e mi metto a lavorare......
Ti chiedi cosa servono quelle davanti ,ma non quelle dietro ? Non ti chiedi a che ca**o serve quella 'vasca di raccolta larciume' davanti alle ruote posteriori ,insensata ed esteticamente una vaccata immonda come la guarnizione a vista del cofano sulla restyle ?