Azz Menomale che ierisera ero in giro con la Yaris di mia madre... anche qui in brianza ha grandinato di brutto e a Milano verso le 11 ? stato l'inferno! Cmq: CARROZZERIA FELIX, viale Rimembranze 93 - Sesto san Giovanni (MI)tel:. 02 2407923.? bravissimo, ha già fatto un sacco di T23, non che arteficie della ex-blucely e del mio attuale TS. Digli che ti manda Raffaele del bar, quello col celica. spero di esserti stato utile...in bocca il lupo! :grin:
Citazione da: "Erny1981"Azz...solidariet?.....mi auguro tu sia assicurato ma da ci? che traspare dalle tue parole mi sa di no.... :cry:cavolo mi disp... ho un paio di amici che hanno avuto lo stesso problema... su una addirittura sembra che ci hanno sparato... ? successo anche a mio zio ma con l assicurazione ? tornata nuova! cmq se vuoi ho lo specchietto grigio ts
Azz...solidariet?.....mi auguro tu sia assicurato ma da ci? che traspare dalle tue parole mi sa di no.... :cry:
Pensate che non molto lontano da casa mia la grandine era talmente grossa che ha rotto le tegole dei tetti. Peso di 3 "chicchi" 1,3 kg Meno male la mia era al sicuro...