P.S. l'autodromo di franciacorta dista soltato 91Km dalla ridente localit? di Malonno, quindi quel tizio con TS grigio che fa le alzate sul vialetto ? pregato di muovere il suo culo e farsi vedere :lol: :lol: :lol:
Guardavo il calendario pensando a quando avrei potuto fare una salto anche io...Poi mi sono ricordato di non avere più la macchina :cry:
'il tizio di malonno non ha ancora risposto'curioso ma prevedibile. :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "ULE"'il tizio di malonno non ha ancora risposto'curioso ma prevedibile. :lol: :lol: :lol:dai, non ha ancora montato i 17, le gomme vanno rodate, si deve abituare ai tarox.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Vime"Citazione da: "ULE"'il tizio di malonno non ha ancora risposto'curioso ma prevedibile. :lol: :lol: :lol:dai, non ha ancora montato i 17, le gomme vanno rodate, si deve abituare ai tarox.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Che bastardi che siete... A lui piace prepararsi per bene... :Ansia da prestazione inside: :lol:
Nicky .... SEI UN PORCOOOOOOO .... Ma se ho ben capito, ti fanno fare giusto 3 giri con 350 euri ....... Praticamente ? come dare un leccalecca nuovo ad un bimbo e poi toglierlo alla terza leccata :oops::oops: Spero di liberarmi mercoled? 20 o gioved? 21