Autore Topic: circolazione turistica a franciacorta  (Letto 31142 volte)

Iceman

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #135 il: Lun 11 Mag, 2009, 16:02:03
Ragazzi,io gioved? 21 maggio vado a farmi un turno alle 19:00,qualcuno viene? :cool:

Iceman

• Vero manico
Risposta #136 il: Mer 20 Mag, 2009, 20:30:44
we...mi lascerete mica da solo !!!?? :perp: ho paura :doooo:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #137 il: Ven 22 Mag, 2009, 08:59:29
Iceman...allora....hai girato? Tutto ok?

Iceman

• Vero manico
Risposta #138 il: Ven 22 Mag, 2009, 17:46:04
Ciao,s?,ho girato,anche se c'era un p? troppa gente nel mio turno.Comunque sono riuscito a girare senza problemi.L'auto ? andata benissimo...anche se mi rode un p? che una Ibiza TDI in rettilineo mi scappasse.Questa volta ho fatto anche un cameracar...
C'erano nel mio stesso turno 3  GT3 RS , una 911 turbo ,2 Lancer EVO e.....una caterham.avevo paura a superarlo in frenata perche se per sbaglio ci toccavamo il tipo si faceva mooolto male... :???:
comunque gran bel turno,ora ho imparato bene la pista....almeno credo visto che in un punto facevo una traiettoria diversa da tutti gli altri e rischiavo sempre di tamponarli.... :lol:
il viaggio di ritorno me lo sono fatto con le semislick perché il veicolo di supporto logistico se ne ? andato.....

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #139 il: Sab 23 Mag, 2009, 13:53:31
Ben fatto Iceman. :clap:

La cosa più divertente? Il veicolo di supporto logistico se ne ? andato... :ihih: :oops:

:wink:

Iceman

• Vero manico
Risposta #140 il: Lun 25 Mag, 2009, 22:07:12
ho messo il video di un giro...

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #141 il: Mar 26 Mag, 2009, 14:07:09
Osti osti ... Sembra bello divertente, anche se un po' tortuoso ... :porc:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #142 il: Mar 26 Mag, 2009, 14:10:57
Sai Iceman, guardando a grandi linee il video mi par di aver calcolato circa 1' 36" per compiere il giro. Confermi?

Ragionavo sul fatto che nella mia prima e unica volta che ci sono stato, Cive mi ha cronometrato 1' 43"......con gomme toyo alla frutta per?.

Tu giravi con le semislick, e conosci meglio di me la pista. Son curioso a questo punto di riprovare prima Adria poi Franciacorta con le semislick pure io, e vedere di quanto riesco ad abbassare il tempo.

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #143 il: Mar 26 Mag, 2009, 14:15:40
Alcuni tratti ricordano quasi Magione....

Cos'? il bi-bip che si sente ogni tanto?

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #144 il: Mar 26 Mag, 2009, 14:19:51
Citazione da: "Sceriff"
Cos'? il bi-bip che si sente ogni tanto?

Trattasi di t23 Restyle.
Come quella del sottoscritto, d'altronde.  :roll:

Iceman

• Vero manico
Risposta #145 il: Mar 26 Mag, 2009, 17:05:13
confermo che si tratta dell'esp... :oops:
Come seconda volta che provo l? direi che sono soddisfatto del tempo,il miglior giro comunque sono sotto 1:35 ma c'era traffico.In quello che ho messo ormai le gomme si erano surriscaldate .
Con una temperatura + umana,ESP disinserito  e senza traffico credo di arrivare a 1:32,forse meno. :cool:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #146 il: Mar 26 Mag, 2009, 17:16:34
Citazione da: "Iceman"
il miglior giro comunque sono sotto 1:35 ma c'era traffico.In quello che ho messo ormai le gomme si erano surriscaldate .
Con una temperatura + umana,ESP disinserito  e senza traffico credo di arrivare a 1:32,forse meno. :cool:

Ottimo parametro di riferimento. :wink:

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #147 il: Dom 07 Mar, 2010, 15:52:41
Questa mattina giornata di circolazione turistica all'autodromo di Franciacorta , con le solite Gt2 , 3 , evo e Lotus....
Tutto vecchio a parte questa:

E qui si vedevano gli allegri proprietari di gt3 fare verso la Radical la stessa faccia da pirla che noi facciamo quando si vede una Porsche! .... Ma  .....  il "responsabile della circolazione " ha deciso di non fare entrare l'auto in pista perché ? aperta (l'auto)! Nemmeno quando gli scagnozzi del Radical driver hanno mostrato targhe , bollo , assicurazione della vettura assieme alle omologazioni di gomme , serbatoio e scarico ; e nemmeno dopo una quarantina di minuti di trattative col responsabile dell'autodromo la Radical ? potuta entrare , almeno questo ? quanto fino alle ore 12,15 perché poi ho lasciato tutto per il pranzo.

Altra chicca ( si fa per dire) questo disco rotto appartenuto ad una Lancer Evo X : dalla foto si vede male ,  ma la frattura coinvolge tutta la circonferenza della campana che si ? staccata dalla pista frenante , il tutto su un disco stock

Scusate se la qualit? delle immagini ? quella che ? , ma avevo a disposizione solo il cellulare

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #148 il: Dom 07 Mar, 2010, 17:02:31
ZioPitt peccato per la Radical!
Certo ? che se gli precludono di girare a Franciacorta, dove potr? farlo in tranquillit?? Per strada?  :roll:
Tu e Hasso e gli altri ragazzi del Bresciano avete girato?
Saluti!

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #149 il: Dom 07 Mar, 2010, 18:34:32
Citazione da: "Cive"
ZioPitt peccato per la Radical!

Vero peccato! Il punto vero ? che all'autodromo sono bestie ignoranti perché se ti vengono presentate targhe , tagliandi di bollo e assicurazione e libretto di circolazione significa che l'auto ? anche iscritta al Pra , quindi in regola con il C.d.s , quindi stradale , quindi idonea alla circolazione turistica.........non ti puoi rifiutare solo perché in configurazione "barchetta"
Certo ? che se gli precludono di girare a Franciacorta, dove potr? farlo in tranquillit?? Per strada?  :roll:

Siccome ? omologatra può girare anche per strada , anche se il tizio diceva di aver corso tranquillamente a Monza e in altri autodromi
Tu e Hasso e gli altri ragazzi del Bresciano avete girato?
Saluti!

Ero presente io come spettatore
Ciao

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal