....mi ? sparita dalla visuale....dello specchietto :lol:
Citazione da: "Iceman"....mi ? sparita dalla visuale....dello specchietto :lol:Non ti permettere di parlar cos? delle Onda, le migliori macchine al mondo perché solo il vuTeC ti da le emozioni di guida a ottomille giri e le sensazioni e poi esplode badabum entri nel fotospazio la quarta dimensione, perché la tecnica e la precisione di kioscpiro Onda permette di spremere cavalli ...mamma onda fa tutto bene e perfetto...e poi io vado più forte degli emmetre e consumo come una pandapanda...la miglior trazione anteriore del mondo e se vado in retromarcia diventa pure la miglior trazione posteriore del mondo presente passata e futura... Mi spiace non son potuto venire :cry:
Non ti permettere di parlar cos? delle Onda, le migliori macchine al mondo perché solo il vuTeC ti da le emozioni di guida a ottomille giri e le sensazioni e poi esplode badabum entri nel fotospazio la quarta dimensione, perché la tecnica e la precisione di kioscpiro Onda permette di spremere cavalli ...mamma onda fa tutto bene e perfetto...e poi io vado più forte degli emmetre e consumo come una pandapanda...la miglior trazione anteriore del mondo e se vado in retromarcia diventa pure la miglior trazione posteriore del mondo presente passata e futura... Mi spiace non son potuto venire :cry:
Ho guardato i video,ho girato in 1:34 ,ottimo considerato che .......