Dobbiamo risolvere ancora per il golfare delle cinture che attraverso la plastica portaombrelli non possiamo più piazzarlo l? cos?...
C? la rondella e il dado da avvitare all'interno della traversina. Con sopra tutto il portaombrelli come fai se la traversina rimane coperta totalmente senza poterci infilare la chiave ?
P.S. Ieri ho preso i dolcetti al panificio[ dato che veniva fratello con famigliola a seguito a pranzo] e c'era la cuginetta a servire. Quando mi ha detto 'ciao' ...
Le Sparco dove le attacco dietro ? :lol:
C? la rondella e il dado da avvitare all'interno della traversina. Con sopra tutto il portaombrelli come fai se la traversina rimane coperta totalmente senza poterci infilare la chiave ? P.S. Ieri ho preso i dolcetti al panificio[ dato che veniva fratello con famigliola a seguito a pranzo] e c'era la cuginetta a servire. Quando mi ha detto 'ciao' ...
Citazione da: "Carbon R"C? la rondella e il dado da avvitare all'interno della traversina. Con sopra tutto il portaombrelli come fai se la traversina rimane coperta totalmente senza poterci infilare la chiave ? P.S. Ieri ho preso i dolcetti al panificio[ dato che veniva fratello con famigliola a seguito a pranzo] e c'era la cuginetta a servire. Quando mi ha detto 'ciao' ...Cos'?? La superca**ola?
Almeno la compagnia era buona anche se chi per un motivo , chi per un'altro , alle 17 eravamo ognuno per i fatti propri
Per le foto del caso....ts dany