Ricc? cosa intendi x gli eccentrici?
Potrebbero essere le valvole?
Ergigio se fosse veramente usura tu avresti un camme di aspirazione in più visto che hai 2 motori Anzi uno e mezzo...
Citazione da: "TSuper"Ergigio se fosse veramente usura tu avresti un camme di aspirazione in più visto che hai 2 motori Anzi uno e mezzo... mmm ... uno e 1/16 :oops: :oops: :oops: ... comunque ... ho messo tutto nuovo ... non saprei dove possa essere finito, anche perché quello pb ha fatto una brutta fine .... quello vecchio ..... non saprei, dovrei cercarlo in mezzo al marasma generale
Riesumo questo 3D dopo 4 anni !Quello che anni fa pass? per un errore di lubrificazione ( ) o qualche altra stranezza ? alla luce dei fatti un difetto dei 2ZZ !Magari non di tutte però su 5 2ZZ che mi sono passati per le mani 3 hanno un camme di aspirazione segnato dall'usura della cementazione di uno o più eccentrici del profilo alto !Quello di oggi addirittura uno scalino di circa 5 decimi (non sono riuscito a misurare perfettamente per la posizione dell'eccentrico)Totalmente indifferente Restyle o pre !Perci? mi trovo come per i lift bolt a fare l'ennesimo richiamo sll'attenzione; alla luce dei fatti ci sono altri camme nei nostri motori consumati !Dateci un occhio