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:cry: Fatti rivedere una sera!![/quoteAppena sar? pronto il piano B verr? da voi
... :lol: :lol: Che faccia Paolone ..
Citazione da: "Ergigio"... :lol: :lol: Che faccia Paolone .. ...comunque era un mix tra soddisfazione e rosicamento acuto... visto che andava più della mia!
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Ergigio"... :lol: :lol: Che faccia Paolone .. ...comunque era un mix tra soddisfazione e rosicamento acuto... visto che andava più della mia!
riesumo per qualche domanda...con gli internal stock, fino a che pressione si può arrivare rimanendo nei limiti meccanici senza rischiare?ed eventualmente, conviene comprare un kit tipo questo:http://www.turbo-kits.com/celica_gts_turbo_kits.htmlil primo ovviamenteoppure conviene fare un lavoro "artigianale" comprando solamente i collettori per il turbo, e tutto il resto comprandolo separatamente o di provenienza di altre auto?oltre a la roba in quel kit, cosa manca?la PFCpoi?
Per il kit che hai messo su... lascia perdere
...che ti danno gli internal eccper? io dico, come base di partenza, per una car che per ora vuole stare con gli internal stock, ? un buon kit?
Citazione da: "kkk4"...che ti danno gli internal eccper? io dico, come base di partenza, per una car che per ora vuole stare con gli internal stock, ? un buon kit?Il loro kit che propongono a 2995$ cos? com'? non lo monterei, opterei da subito per alcuni upgrade che reputo fondamentali:- Turbo garrett al posto di quello senza marca- elettronica adeguata PFC o qualcosa di completo simile