Le Celica JDM NON hanno i fendinebbia posteriori
Eh, quest'? vero cari colleghi... ma visto i lunghi inverni che contraddistinguono il nostro clima, credo che l'essere VISTI non faccia poi cos? male PER CHI USA L'AUTO TUTTI I GG...poi che esteticamente stia meglio senza, beh, ? questione di gusti. diciamo che il nostro ITALIAN OEM-FACTORY-REAR FOG LIGHT, non ? poi cos? inguardabile... oltre al fattore sicurezza chiaramente...
io sulla mia pensavo di farli neri
Tappati Rulez....intendo questo se ti aggrada ovviamente
io sulla mia pensavo di farli neri Anche io avevo questa idea, al limite si può provare, se al limite non piace si possono poi fare stuccare :smile:
forse a sto punto ti conviene più far riparare il tuo (se nn ? messo troppo male) e già che ci sei ti fai stuccare i retronebbia, tanto non dovrebbe essere un lavoro troppo impegnativo x il carrozziere..
Citazione da: "Kawaninja"Tappati Rulez....intendo questo se ti aggrada ovviamenteio ho il para diverso,ecco perché non capivo..non c'? quel buco da metterci la retina,ma ? tappata..appena ho foto vi faccio vedere meglio..
infatti sul Grigio TS e i lexus carbon .........neri ci starebbero bene ............poi di eliminarli non tanto mi va.......a settembre/ottobre la porto a Milano nord e credo che mi serviranno