Erny, facciamo scambio di paraurti che dici ?
Intendevo quello stock che adesso ha Erny
Citazione da: "Carbon R"Intendevo quello stock che adesso ha Erny Ehm....ovvero? Io ti d? l'originale e tu....mi dai l'estrattori-zzato?Per qual motivo ti separeresti da esso?@Caos: l'idea che mi bazzicava era che invece di averlo l? in garage in mezzo ai testicoli pensavo di modificarlo, renderlo più alto dal suolo, avvicinarlo come forma a un mix bomex/kaminari (ovvero due scansi verso l'alto per un'uscita duplex dello scarico e qualche feritoia o simil feritoia sui lati verso le gomme posteriori.....) Troppa fantasia dici?
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Carbon R"Intendevo quello stock che adesso ha Erny Ehm....ovvero? Io ti d? l'originale e tu....mi dai l'estrattori-zzato?Per qual motivo ti separeresti da esso?@Caos: l'idea che mi bazzicava era che invece di averlo l? in garage in mezzo ai testicoli pensavo di modificarlo, renderlo più alto dal suolo, avvicinarlo come forma a un mix bomex/kaminari (ovvero due scansi verso l'alto per un'uscita duplex dello scarico e qualche feritoia o simil feritoia sui lati verso le gomme posteriori.....) Troppa fantasia dici?no si puo fare, ma non pensare di ricostuire molto, altriemnti ti conviene partire da un bomex se vuoi una forma simile e non dal tuo
Citazione da: "Carbon R"Intendevo quello stock che adesso ha Erny Ehm....ovvero? Io ti d? l'originale e tu....mi dai l'estrattori-zzato?Per qual motivo ti separeresti da esso?
Per quanto possibile vorrei riutilizzare il mio. Potrei anche munirmi di dremel e cominciare ad eliminare il superfluo! :lol: Tanto per portare avanti il lavoro.....Devo focalizzare bene i singoli teorici interventi......mumble mumble....mind at work! :razz:
il piu ? sapere se vuoi unirlo e farne un pezzo unico oppure scavarlo e creare tipodegli estrattori artiginali su misura