ci sono ragazzi che hanno all'attivo migliaia di km in pista usando SOLO olio full sint senzxa porcheire simili
Anzi quando ho preso la TS che ho ora, avevo problemi al cambio ke grattava nella scalata 5 ---> 4 e il rumore di "grattata" si sentiva parecchio, ora ke ho cambiato l'olio e messo l'x1r gratta molto meno e la quarta marcia si inserisce + dolcemente, se la cambiata ? lenta nn gratta neanche +!!!!
Chi lo produce? E' importato in Italia dalla Renox di Senigallia (AN) www.renox.com tel 0717927942Link dell'olio http://www.renox.com/auto_moto_x1r.htmLa ditta ke lo produce ? Americana ma nn s? nomeSpero di essere stato di aiutoCiao
Io l'x1r lo metto da una vita, sia sulla vvti ke avevo, sia sul carrera e ora anche sulla TS, associato ad un olio buono (sintetico 100%) e mi trovo benissimo....secondo me cmq la vera prova ke ? un buon prodotto ce l'hai quando lo metti nell'oilo del cambio le marce entrano meglio, la leva del cambio vibra meno anche ad arti giri, e senti scorrere + facilmente i giri del motore, provare per credere! Anzi quando ho preso la TS che ho ora, avevo problemi al cambio ke grattava nella scalata 5 ---> 4 e il rumore di "grattata" si sentiva parecchio, ora ke ho cambiato l'olio e messo l'x1r gratta molto meno e la quarta marcia si inserisce + dolcemente, se la cambiata ? lenta nn gratta neanche +!!!! Per me ? un buon prodotto e poi nn costa neanche moltissimo....E poi casy a Rimini ne hanno una scorta impressionante alla punto Auto, se chiedi di Paolo e gli dici ke ti manda Fabio ti f? anche lo sconto Ciao
Citazione da: "Endevur"Io l'x1r lo metto da una vita, sia sulla vvti ke avevo, sia sul carrera e ora anche sulla TS, associato ad un olio buono (sintetico 100%) e mi trovo benissimo....secondo me cmq la vera prova ke ? un buon prodotto ce l'hai quando lo metti nell'oilo del cambio le marce entrano meglio, la leva del cambio vibra meno anche ad arti giri, e senti scorrere + facilmente i giri del motore, provare per credere! Anzi quando ho preso la TS che ho ora, avevo problemi al cambio ke grattava nella scalata 5 ---> 4 e il rumore di "grattata" si sentiva parecchio, ora ke ho cambiato l'olio e messo l'x1r gratta molto meno e la quarta marcia si inserisce + dolcemente, se la cambiata ? lenta nn gratta neanche +!!!! Per me ? un buon prodotto e poi nn costa neanche moltissimo....E poi casy a Rimini ne hanno una scorta impressionante alla punto Auto, se chiedi di Paolo e gli dici ke ti manda Fabio ti f? anche lo sconto Ciaothanx...
Si ? chiaro nn ? che ho risolto il problema, però se devi cambiare l'olio del cambio......spendi 30 euro in + per l'x1r e migliori sicuramente la situazione....in + le marce entrano ke ? un piacere (considerando poi ke il mio cambio ha 160.000 km)