Grazie mille, s? prima, mi piaceva ma cob quella lama mi sembrava di avere un elastico attaccato al culo...
casy hai fatto un grandissimo lavoro!!!? stupenda!!!ma secondo me se gli cambi i fari dietro ? ancora più stupenda!!!(parere mio) :oops:
si l'alettone ? bello ma guardando la macchina di lato non mi piace perche sporge fuori dalla carrozzeria dietro ! e non mi piace l'effetto che fa , se era dritto in su invece di andare all'indietro m piaceva di piu !
Un ottimo lavoro.....complimenti.Resto però dell'idea che wingless sarebbe stata meglio.Comunque ammirevole bravura.
Citazione da: "CelicaManiaTS"si l'alettone ? bello ma guardando la macchina di lato non mi piace perche sporge fuori dalla carrozzeria dietro ! e non mi piace l'effetto che fa , se era dritto in su invece di andare all'indietro m piaceva di piu !E' solo un effetto ottico nn esce n? di la n? dietro, sul lato ho ancora parte della carrozzeria e tutto il parafango, dietro sono a pelo però dentro... forse questa foto rende l'idea anche se non ? perfetta...