Ciao a tutti!
Come ? già stato scritto da Wolf gli ultimi mesi era nell'aria l'idea di fare il Raduno Europeo del 2009 in Grecia combinando anche una vacanza insieme.
Questo Agosto in Grecia ho raccolto molte informazioni e finalmente si ? concretizzato il programma di base per il meeting!
L'idea ? di fare un raduno ufficiale da quasi 3 giorni in Calcidica (nord Grecia) di cui un giorno sar? dedicato alla pista di Serres, con uso esclusivo, che attualmente ? la migliore in Grecia (credo che ? anche candidata ad ospitare un moto gp dal 2010).
Poi, si può continuare con una vacanza rimanendo in zona che ha delle spiagge molto belle. L'hotel prescelto ? in una posizione strategica per poter fare escursioni su tutti i posti con facilit?.
La cosa ideale sarebbe fare una partenza unificata da Ancona ad Igoumenitsa in nave con i ragazzi degli altri paesi dell'europa. Cos? si può ottenere dei prezzi e dei trattamenti speciali.
La data proposta di partenza ? il 20 di Agosto. Per il ritorno penso che va bene il 28 o il 29 di agosto.
Per ora metto il programma del meeting.
PROGRAMMA GENERALEVenerd? 21 Agosto 2009Incontro a Salonicco (Thessaloniki) al pomeriggio verso le 14-14.30 + pranzo l?
Dopo pranzo partenza per l'hotel (a circa 90km)
21.30 Cena all'hotel
Sabato 22 Agosto 200908:00 Colazione
08:30 Partenza per la pista. Circa 130 km.
Tutto il giorno nella pista di Serres
Verso le 17.30 partiamo per l'hotel
21.30 Cena...ecc...ecc...ecc..
then.......the night is long.....
Domenica 23 Agosto 2009Colazione
10.30 si parte per fare un giro alla seconda penisola - facciamo circa 60 km
Ci fermiamo per un bagno al mare
15.00 Pranzo e dopo saluti per chi deve partire...
----------------------------------------------------------------------------------
Poi, inizier? la parte vacanza fuori raduno.... :lol:
alcune foto a riguardo
La zona

Thessaloniki

L' hotel

La pista

Carrateristiche tecniche della pistaAlcune foto del mare a Sithonia (2a penisola)

Presto metter? altre specifiche. (Aspetto alcune risposte che riguardano i costi.)
Comunque tutte le novit? saranno scritte nel sito dedicato ai raduni europei
http://pecm.forumfree.net/?t=28318201Direi che a questo punto sarebbe opportuno iniziare una lista d'interesse.
Ciao,
Maria