Quel secchio cosa serve?
non per essere controtendenza....................se non fai davvero tanta pista il radiatore olio su motore stock lo vedo inutile
Citazione da: "JOHNNY TS"Quel secchio cosa serve?credo che sia appunto la vasca dell'acqua dei tergi rimpicciolit?...cmq non credo ci sia posto migliore!
Ergigio quante linee ? il tuo
Citazione da: "Knight"non per essere controtendenza....................se non fai davvero tanta pista il radiatore olio su motore stock lo vedo inutile Infatti.In caso di sovralimentazione invece ? indispensabile.
Non ha uno scambiatore acqua-olio come la T20 di serie???
La vasca originale ho provato a tagliarla a met? (lungo la linea di incollaggio) e ho provato ad attaccarci un plexiglass sotto, tenendo buona la parte superiore e relativi attacchi al telaio ... Solo che, con vibrazioni e calore, si scolla il plexiglass .... Quindi, siccome la traferta ring incombeva, ho tagliato la testa al toro e ho ricavato la vaschetta da un bidone di vernice: sopporta bene le temperature (non avrei mai creduto), ho ricavato il buco sopra e quello per la pompa e ... Funziona da Dio ..... Comunque, vorrei montare la vaschetta originale opportunamente lavorata: drvo trovare una colla che sia ultraresistente ed elastica al tempo stesso ....