Citazione da: "Wolf_TM250" Solo il TS lo ha per?... Citazione da: "Carbon R"Dove stava ?Molto più semplice : non esiste di serie. ehi Carbon,tu sapevi ke io ho il vvt-i vero...
Solo il TS lo ha per?...
Dove stava ?Molto più semplice : non esiste di serie.
che dite su una celica stock un radiatorino dell'olio porterebbe giovamento......
Citazione da: "Knight"che dite su una celica stock un radiatorino dell'olio porterebbe giovamento...... Secondo m? male di sicuro non gli f?,soprattutto,nei giorni più caldi,un bel radiatorino olio potrebbe giovare assai!!! :lol:
Citazione da: "Sharkdev"credo che sia appunto la vasca dell'acqua dei tergi rimpicciolit?...cmq non credo ci sia posto migliore!Dici che non sia il posto migliore, ma a cosa ti riferisci?!?! Radiatore o vaschetta ?!?!?
credo che sia appunto la vasca dell'acqua dei tergi rimpicciolit?...cmq non credo ci sia posto migliore!
Per? poi ti ritrovi con l'olio che ci mette 10 anni ad andare in temperatura altrimenti ci devi mettere una termostatica che potrebbe creare qualche problema !
Citazione da: "TSuper"Per? poi ti ritrovi con l'olio che ci mette 10 anni ad andare in temperatura altrimenti ci devi mettere una termostatica che potrebbe creare qualche problema !Infatti il miglior sistema in assoluto ? lo scambiatore acqua-olio con acqua DEL CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO DEL MOTORE, perché permette all'olio di scaldarsi del minor tempo possibile e di avere una temperatura molto costante in tutte le situazioni.Non per niente ? il sistema utilizzato sulla Celica e sulle Corolla WRC: nessun radiatore olio, ma uno scambiatore acqua-olio immenso!Incredibile comunque che sul VVT sia totalmente assente!
a forma di pannello con gli strati
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "TSuper"Per? poi ti ritrovi con l'olio che ci mette 10 anni ad andare in temperatura altrimenti ci devi mettere una termostatica che potrebbe creare qualche problema !Infatti il miglior sistema in assoluto ? lo scambiatore acqua-olio con acqua DEL CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO DEL MOTORE, perché permette all'olio di scaldarsi del minor tempo possibile e di avere una temperatura molto costante in tutte le situazioni.Non per niente ? il sistema utilizzato sulla Celica e sulle Corolla WRC: nessun radiatore olio, ma uno scambiatore acqua-olio immenso!Incredibile comunque che sul VVT sia totalmente assente!Osti .... Quindi dici che sarebbe meglio riattivare quel miniscambiatore presente tra filtro e blocco ..........