Citazione da: "Giocelica"Citazione da: "Ergigio"IHMO ... Per la VVTi non serve, a meno di un gravoso uso pistaiolo ... Vedrai appena testerai le temperature ..... Invece, per TS, non ne sarei cos? sicuro, o meglio, per uso normale, non serve sicuramente, per uso pista, male non fa ....Si infatti la mia idea era quello di prenderlo solo nel caso notassi temperature alte...per? comunque prima voglio vedere ora con gli strumenti su che temperature mi attesto....Se avessi un VVT-i, io monterei questo:http://www.roadstarmagazine.com/modules.php?name=News&file=article&sid=19e poi gli porterei aria fresca con un pezzo di tubo flessibile di alluminio.Sulle ST185, che hanno il filtro sul blocco dietro ai collettori di scarico, da ottimi risultati.
Citazione da: "Ergigio"IHMO ... Per la VVTi non serve, a meno di un gravoso uso pistaiolo ... Vedrai appena testerai le temperature ..... Invece, per TS, non ne sarei cos? sicuro, o meglio, per uso normale, non serve sicuramente, per uso pista, male non fa ....Si infatti la mia idea era quello di prenderlo solo nel caso notassi temperature alte...per? comunque prima voglio vedere ora con gli strumenti su che temperature mi attesto....
IHMO ... Per la VVTi non serve, a meno di un gravoso uso pistaiolo ... Vedrai appena testerai le temperature ..... Invece, per TS, non ne sarei cos? sicuro, o meglio, per uso normale, non serve sicuramente, per uso pista, male non fa ....
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Giocelica"Citazione da: "Ergigio"IHMO ... Per la VVTi non serve, a meno di un gravoso uso pistaiolo ... Vedrai appena testerai le temperature ..... Invece, per TS, non ne sarei cos? sicuro, o meglio, per uso normale, non serve sicuramente, per uso pista, male non fa ....Si infatti la mia idea era quello di prenderlo solo nel caso notassi temperature alte...per? comunque prima voglio vedere ora con gli strumenti su che temperature mi attesto....Se avessi un VVT-i, io monterei questo:http://www.roadstarmagazine.com/modules.php?name=News&file=article&sid=19e poi gli porterei aria fresca con un pezzo di tubo flessibile di alluminio.Sulle ST185, che hanno il filtro sul blocco dietro ai collettori di scarico, da ottimi risultati.interessante, molto...con l'alettatura si aumenta la superficie di raffreddamente come con i processori da pc
Citazione da: "Vime"Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Giocelica"Citazione da: "Ergigio"IHMO ... Per la VVTi non serve, a meno di un gravoso uso pistaiolo ... Vedrai appena testerai le temperature ..... Invece, per TS, non ne sarei cos? sicuro, o meglio, per uso normale, non serve sicuramente, per uso pista, male non fa ....Si infatti la mia idea era quello di prenderlo solo nel caso notassi temperature alte...per? comunque prima voglio vedere ora con gli strumenti su che temperature mi attesto....Se avessi un VVT-i, io monterei questo:http://www.roadstarmagazine.com/modules.php?name=News&file=article&sid=19e poi gli porterei aria fresca con un pezzo di tubo flessibile di alluminio.Sulle ST185, che hanno il filtro sul blocco dietro ai collettori di scarico, da ottimi risultati.interessante, molto...con l'alettatura si aumenta la superficie di raffreddamente come con i processori da pcMa porca, sono sempre più curiuso di vedere sto sito...
Mmm... Semplice e interessante.Certo per un VVT-i aspirato dovrebbe funzionare ma sovralimentando del radiatore olio mi sa che non si riesce a farne a meno...
Marco se lo prendi fammi un fischio prima...
Citazione da: "Giocelica"Marco se lo prendi fammi un fischio prima...GB?sono interessato anche io al giochino.....