Autore Topic: Posizione radiatore olio  (Letto 9782 volte)

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Gio

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Risposta #45 il: Ven 29 Ago, 2008, 10:25:01
Nada, nemmo le img che hai messo riesco a vedere.

A sto punto credo sia colpa di sto proxy aziendale di merda.

Ci devo guardare a casa.

Comunque ho notato che ora che il caldo atroce non si fa più sentire qui a bologna (comunque rimaniamo sui 28-30 gradi) nei 10 Km che faccio tra casa e lavoro non sono mai arrivato a toccare i 100?.

Nei giorni di inferno purtroppo non avevo ancora montato gli strumenti percui non saprei fare un confronto.



carlito

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Risposta #46 il: Ven 29 Ago, 2008, 13:27:13
Non ? il tuo proxy.
Probabilmente le foto so hostate su un server che chiede qualche autenticazione. :wink:

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Gio

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Risposta #47 il: Ven 29 Ago, 2008, 14:10:09
può darsi però a me  risulta inaccessibile in qualsiasi modo provo ad accedere, anche tramite google.



TSuper

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Risposta #48 il: Ven 29 Ago, 2008, 14:17:54
Neanche io le vedo  :roll:

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Vime

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Risposta #49 il: Ven 29 Ago, 2008, 15:17:08
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Giocelica"
Citazione da: "Ergigio"
IHMO ... Per la VVTi non serve, a meno di un gravoso uso pistaiolo ... Vedrai appena testerai le temperature ..... Invece, per TS, non ne sarei cos? sicuro, o meglio, per uso normale, non serve sicuramente, per uso pista, male non fa ....

:salut:


Si infatti la mia idea era quello di prenderlo solo nel caso notassi temperature alte...per? comunque prima voglio vedere ora con gli strumenti su che temperature mi attesto....



Se avessi un VVT-i, io monterei questo:

http://www.roadstarmagazine.com/modules.php?name=News&file=article&sid=19

e poi gli porterei aria fresca con un pezzo di tubo flessibile di alluminio.

Sulle ST185, che hanno il filtro sul blocco dietro ai collettori di scarico, da ottimi risultati.



interessante, molto...

con l'alettatura si aumenta la superficie di raffreddamente come con i processori da pc



300.000 e continua....


Gio

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Risposta #50 il: Ven 29 Ago, 2008, 15:19:35
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Giocelica"
Citazione da: "Ergigio"
IHMO ... Per la VVTi non serve, a meno di un gravoso uso pistaiolo ... Vedrai appena testerai le temperature ..... Invece, per TS, non ne sarei cos? sicuro, o meglio, per uso normale, non serve sicuramente, per uso pista, male non fa ....

:salut:


Si infatti la mia idea era quello di prenderlo solo nel caso notassi temperature alte...per? comunque prima voglio vedere ora con gli strumenti su che temperature mi attesto....



Se avessi un VVT-i, io monterei questo:

http://www.roadstarmagazine.com/modules.php?name=News&file=article&sid=19

e poi gli porterei aria fresca con un pezzo di tubo flessibile di alluminio.

Sulle ST185, che hanno il filtro sul blocco dietro ai collettori di scarico, da ottimi risultati.



interessante, molto...

con l'alettatura si aumenta la superficie di raffreddamente come con i processori da pc


Ma porca, sono sempre più curiuso di vedere sto sito...



carlito

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Risposta #51 il: Ven 29 Ago, 2008, 16:25:07
Citazione da: "Giocelica"
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Giocelica"
Citazione da: "Ergigio"
IHMO ... Per la VVTi non serve, a meno di un gravoso uso pistaiolo ... Vedrai appena testerai le temperature ..... Invece, per TS, non ne sarei cos? sicuro, o meglio, per uso normale, non serve sicuramente, per uso pista, male non fa ....

:salut:


Si infatti la mia idea era quello di prenderlo solo nel caso notassi temperature alte...per? comunque prima voglio vedere ora con gli strumenti su che temperature mi attesto....



Se avessi un VVT-i, io monterei questo:

http://www.roadstarmagazine.com/modules.php?name=News&file=article&sid=19

e poi gli porterei aria fresca con un pezzo di tubo flessibile di alluminio.

Sulle ST185, che hanno il filtro sul blocco dietro ai collettori di scarico, da ottimi risultati.



interessante, molto...

con l'alettatura si aumenta la superficie di raffreddamente come con i processori da pc


Ma porca, sono sempre più curiuso di vedere sto sito...

2X
Ma porca pupazza! :evil:
Quasi quasi quasi sto server glielo sfondo. :evil:

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Ergigio

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Risposta #52 il: Ven 29 Ago, 2008, 20:52:27
CURIOSOOOO :vetro::vetro: Non lo vedo nemmeno io  :oops: :rabbia:


Wolf_TM250

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Risposta #53 il: Ven 29 Ago, 2008, 21:38:55





[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
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Risposta #54 il: Ven 29 Ago, 2008, 22:05:28
Mmm... Semplice e interessante.
Certo per un VVT-i aspirato dovrebbe funzionare ma sovralimentando del radiatore olio mi sa che non si riesce a farne a meno... :roll:

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Risposta #55 il: Sab 30 Ago, 2008, 09:25:49
Citazione da: "carlito"
Mmm... Semplice e interessante.
Certo per un VVT-i aspirato dovrebbe funzionare ma sovralimentando del radiatore olio mi sa che non si riesce a farne a meno... :roll:



Certo, infatti parlavo di VVT di serie aspirato...  :wink:

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Risposta #56 il: Sab 30 Ago, 2008, 21:01:41
Bello ....... Mi sa che lo regaler? alla CorollaTRAverso  :roll:


Gio

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Risposta #57 il: Sab 30 Ago, 2008, 21:30:42
Marco se lo prendi fammi un fischio prima...



Vime

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Risposta #58 il: Dom 31 Ago, 2008, 13:20:13
Citazione da: "Giocelica"
Marco se lo prendi fammi un fischio prima...


GB?

sono interessato anche io al giochino.....



300.000 e continua....


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Risposta #59 il: Lun 01 Set, 2008, 18:23:45
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Giocelica"
Marco se lo prendi fammi un fischio prima...


GB?

sono interessato anche io al giochino.....

Beh... Magari fate sapere qualcosa anche a me, che tutto sommato in aggiunta al radiatore olio e in prospettiva del turbo sulla mia potrebbe essere utile. :wink:

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