3. domani Samu mi comunica se si riesce a liberare per il Primo Novembre, e in caso affermativo, si aggiunge e paga subito a te
Quindi 21 quasi sicuri e con la possibilita' di cedere gli altri 4 posti in loco:fossimo in 25, sarebbero 750/25 = 30 a testa.
2. i turni prenotati per intero hanno subito un cambiamento di prezzo:non sono passati da 30 euro x 20 = 600 (prezzo vecchio) a 35 x 20 = 700, bensi a 35 x 25 (numero massimo di piloti) = 875 euro come da nuovo regolamento... ho ottenuto PERO' uno sconto di 125 euro, per cui il prezzo finale sara' 750 euro, di cui verra' emessa regolare ricevuta.
Citazione da: "Wolf_TM250"Quindi 21 quasi sicuri e con la possibilita' di cedere gli altri 4 posti in loco:fossimo in 25, sarebbero 750/25 = 30 a testa.Mio personalissimo parere...per quel che mi riguarda preferisco spendere 5 euro in più e avere 4 macchine in meno in pista.
Ricevuta la ricarica di Sthen. Ci siamo tutti.Wolf, a sto punto aspetto che tu mi dica come farti avere i soldi e siamo a posto. Dovrei avere 13 quote per un totale di 455?, confermi?
Perdonate la domanda, ma si s? a che ora ci sar? il nostro turno?
Citazione da: "selmo"Perdonate la domanda, ma si s? a che ora ci sar? il nostro turno?Il turno e' O alle 15:50 oppure alle 16:20.... CIRCA...
Allora come rimaniamo per sabato? A che ora ci si vede?