bpeccato che le gomme mi abbiano abbandonato a met? turno, hanno iniziato a scivolare spaventosamente... non so se il problema fosse la temperatura (in effetti erano belle cotte) la pressione (era 1,8 quando sono entrato, non credo fosse troppo alta) o gli angoli (pi? probabile) direi che la prossima volta mi procuro 4 semislick e faccio prima, le hankook saranno anche belle ma vanno in crisi presto.
cmq sai gia che problema hai ai freni??
Citazione da: "matteTRD"cmq sai gia che problema hai ai freni??Eh no purtroppo non ne ho idea. :sad:
dopo il fattaccio pompando sul pedale un minimo di frenata riuscivi ad averla o proprio zero?
Ah dimenticavo, ho trovato la canzone di ULE:ULE the dogs out! U U U U U!!
Eh no purtroppo non ne ho idea. :sad:
ma tu hai i tubi aeronautici?
se mi rispondi di no potrebbe essere che il surriscaldamento dei freni abbia dilatato i tubi originali in gomma, di conseguenza non ricordo perfettamente cosa succede ma il pedale del freno ti si schiaccia come quello della frizione ovviamente non frenando!ho detto na caxxata e/o una cosa ovvissima?
capito...quindi rimangono Tarox o pompa freni.Che guaio potrebbero avere dei dischi, valutando i tuoi problemi di frenata?sinceramente non ne ho idea.....perci? forse ti conviene far guardare inizialmente la pompa dei freni, perché valutando tutta la situazione, tra dischi e pompa, il guaio probabilmente ? della pompa!
Un comportamento come quello che descrivi tu a caldo l'ho riscontrato quando mi ? partita la pompa freni. Le guarnizioni non tenevano pi?.