Citazione da: "Payo"Citazione da: "ghiblinoTS"io ho eliminato l'antenna e messo l'antenna interna ma non s? di quale marca sia xk? l'ha fatto l'ex propritario....ma ? posizionata praticamente in fondo al cielo,lato sinistro dell'auto!e come si sente? praticamente ? solo una strisciolina adesiva no?scusami x il ritardo....si sento molto bene,ma io ascolto poco la radio quindi non s? dirti se magari in strade + nascoste si sente male....comunque si,la mia ? simile a quella che si mette sul vetro anteriore ma + fina,e ce l'ho posizionata tra lamiera e cielo!!!
Citazione da: "ghiblinoTS"io ho eliminato l'antenna e messo l'antenna interna ma non s? di quale marca sia xk? l'ha fatto l'ex propritario....ma ? posizionata praticamente in fondo al cielo,lato sinistro dell'auto!e come si sente? praticamente ? solo una strisciolina adesiva no?
io ho eliminato l'antenna e messo l'antenna interna ma non s? di quale marca sia xk? l'ha fatto l'ex propritario....ma ? posizionata praticamente in fondo al cielo,lato sinistro dell'auto!
Citazione da: "Luca1459"CitazioneA parte gli scherzi a me una volta hanno fregato l'antenna in parcheggio...ti hanno fregato la canna da pesca stock???No, quella corta. Li mortacci loro!
CitazioneA parte gli scherzi a me una volta hanno fregato l'antenna in parcheggio...ti hanno fregato la canna da pesca stock???
A parte gli scherzi a me una volta hanno fregato l'antenna in parcheggio...
Citazione da: "Luca1459"CitazioneA parte gli scherzi a me una volta hanno fregato l'antenna in parcheggio...ti hanno fregato la canna da pesca stock???Beh, a me la canna stock me l'hanno fregata davvero!
Citazione da: "Danmax"Citazione da: "Luca1459"CitazioneA parte gli scherzi a me una volta hanno fregato l'antenna in parcheggio...ti hanno fregato la canna da pesca stock???Beh, a me la canna stock me l'hanno fregata davvero!per tutti coloro a cui han fottuto l'antenna:1) recarsi nel più vicino parcheggio, in un'orario tra le 2/5 del mattino.2) Avvistare la prima Yaris, vecchio modello. 3) Svitare tale antenna, portarla a casa, tagliarla e fare la consuale modidica di "accorciatura".4) Avvitarla sulla cely.Voil?, antenna nuova!
.........dovete sapere che il RAffa ha origini terrone ecco spiegato
..............io invece una volta mi sono fregato delle borchie ad una Fiesta come Verdone nel film
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Danmax"Citazione da: "Luca1459"CitazioneA parte gli scherzi a me una volta hanno fregato l'antenna in parcheggio...ti hanno fregato la canna da pesca stock???Beh, a me la canna stock me l'hanno fregata davvero!per tutti coloro a cui han fottuto l'antenna:1) recarsi nel più vicino parcheggio, in un'orario tra le 2/5 del mattino.2) Avvistare la prima Yaris, vecchio modello. 3) Svitare tale antenna, portarla a casa, tagliarla e fare la consuale modidica di "accorciatura".4) Avvitarla sulla cely.Voil?, antenna nuova! meglio una punto seconda serie ? già corta e ha lo stesso attacco