Molto strano!!!fosse colpa della pfc,sostituendola ? montando l'originale avresti dovuto risolvere momenteneamente!!Quindi il problema può essere su un fatto meccanico!!!!!Come dive CarlitoControllato il cai?Lift bolt?controlla anche il livello dell'olio!!
p.s. il CAI, non centra sicuramente una fava, visto che anch'io non ho collegato nessu tubo ad esso (tutti tappati, insomma) .. Il VVTi, in tal senso, ? diverso ......
il fatto che non entra l'azata può dipendere dal fatto che mi si ? rotto il sensore della velocit? e che quindi il cruscotto non segna la velocit??
- Sonda lamda sput***ata (MOLTO PROBABILE) .. considera che la mappatura avviene proprio con debimetro e sonda lamda ...
Citazione da: "Trigun"il fatto che non entra l'azata può dipendere dal fatto che mi si ? rotto il sensore della velocit? e che quindi il cruscotto non segna la velocit??Ma se queste premesse le fate prima non ? meglio?!? Comunque ? come ti ha detto Ergigio, ? proprio quella la ragione. L'apexi invece non ha i controlli della centralina originale per permettere al motore di entrare in alzata.