Autore Topic: Cam Gear...  (Letto 2816 volte)

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Geckots

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il: Gio 28 Ago, 2008, 16:57:45
Sono alla ricerca di una Cam gear per lo scarico del 2zz... qualcuno le ha mai viste in giro? io non sono riuscito a trovare nulla... potete darmi una mano?

Grazie.



simoTS

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Risposta #1 il: Gio 28 Ago, 2008, 17:46:10
mi dispiace ma non so neppure di cosa si tratta...  :oops:



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Risposta #2 il: Gio 28 Ago, 2008, 18:12:18
Citazione da: "ts4mori"
mi dispiace ma non so neppure di cosa si tratta...  :oops:


...FYI




Knight

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Risposta #3 il: Gio 28 Ago, 2008, 18:45:57
l'ho visto montato su una GTS americana.........ora non ricordo la marca........su ebay nulla :roll:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


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Risposta #4 il: Gio 28 Ago, 2008, 18:48:27
Citazione da: "Knight"
l'ho visto montato su una GTS americana.........ora non ricordo la marca........su ebay nulla :roll:


...davvero? ti ricordi il nk?

...comunque non riesco a trovare nulla  :cry:



carlito

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Risposta #5 il: Gio 28 Ago, 2008, 19:00:54
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "Knight"
l'ho visto montato su una GTS americana.........ora non ricordo la marca........su ebay nulla :roll:


...davvero? ti ricordi il nk?

...comunque non riesco a trovare nulla  :cry:

Paolo, probabilmente Knight si confonde col kit di pulegge della AEM o della UNORTODOX ma quelle pulegge, come sai, non sono per le camme. :wink:
Tempo fa le avevo cercate anche io ma non mi risulta proprio che esistano per la T23 e anche su NC non viene riportato nulla di simile tra la catalogazione di parti speciali per la celica.
Inoltre avendo la distribuzione a catena ti posso assicurare che sul nostro motore oltre a non essere visibili comporterebbero un risparmio di peso praticamente nullo. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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Risposta #6 il: Gio 28 Ago, 2008, 19:06:40
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "Knight"
l'ho visto montato su una GTS americana.........ora non ricordo la marca........su ebay nulla :roll:


...davvero? ti ricordi il nk?

...comunque non riesco a trovare nulla  :cry:

Paolo, probabilmente Knight si confonde col kit di pulegge della AEM o della UNORTODOX ma quelle pulegge, come sai, non sono per le camme. :wink:
Li avevo cercati anche io ma non mi risulta proprio che esistano per la T23 e anche su NC non viene riportato nulla di simile tra la catalogazione di parti speciali per la celica.
Inoltre avendo la distribuzione a catena ti posso assicurare che sul nostro motore oltre a non essere visibili comporterebbero un risparmio di peso praticamente nullo. :wink:


...ti pare che lo faccio per estetica o perché pesano 20g in meno :risa:

...mi serve per motivi "tecnici"  :wink:



carlito

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Risposta #7 il: Gio 28 Ago, 2008, 19:10:07
Citazione da: "Geckots"

...ti pare che lo faccio per estetica o perché pesano 20g in meno :risa:

...mi serve per motivi "tecnici"  :wink:

Non avevo dubbi. :wink:
Per? considera che ? un paricolare delicato e se nel tuo caso ? sottodimensionato (e questo preoccupa anche me per il mio progetto) sarebbe da valutare la costruzione di questo particolare in chromoly. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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simoTS

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Risposta #8 il: Gio 28 Ago, 2008, 20:54:08
ah ok grazie ;)



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Risposta #9 il: Gio 28 Ago, 2008, 21:00:43
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Geckots"

...ti pare che lo faccio per estetica o perché pesano 20g in meno :risa:

...mi serve per motivi "tecnici"  :wink:

Non avevo dubbi. :wink:
Per? considera che ? un paricolare delicato e se nel tuo caso ? sottodimensionato (e questo preoccupa anche me per il mio progetto) sarebbe da valutare la costruzione di questo particolare in chromoly. :wink:



...sottodimensionata?



TSuper

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Risposta #10 il: Gio 28 Ago, 2008, 21:11:04
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Geckots"

...ti pare che lo faccio per estetica o perché pesano 20g in meno :risa:

...mi serve per motivi "tecnici"  :wink:

Non avevo dubbi. :wink:
Per? considera che ? un paricolare delicato e se nel tuo caso ? sottodimensionato (e questo preoccupa anche me per il mio progetto) sarebbe da valutare la costruzione di questo particolare in chromoly. :wink:


Non ? un componente che soffre la potenziazione, semmai potrebbe creare problemi con l'elevato numero di giri ma visto che un turbocompresso gira meno di un superaspirato credo che problemi non ce ne siano !

@ kingth sicuramente ti confondi perché non sono e non possono essere a vista visto che sono comandate da una catena in bagno d'olio, avrebbe il cofano pieno di melma quella GTS americana !

Mentre tutte le auto elaborate ma che hanno la cinghia le lasciano scoperte che fanno molto figo e sono di facile regolazione :wink:

L'unica cosa che va a gravare dippi? su di esse rispetto al motore stock sono le molle valvola rinforzate ma non sono un problema di sicuro !

Se le trovi facciamo un GB senn? andiamo di fresatore :wink:

Spacciatore Strutturali CTI


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Risposta #11 il: Gio 28 Ago, 2008, 21:46:32
Citazione da: "TSuper"
Citazione da: "carlito"

...Se le trovi facciamo un GB senn? andiamo di fresatore :wink:



...mi sa che non ? cos? semplice, l'orignale ha una forma molto particolare... comunque se nessuno le produce... rimane l'unica cosa... anche perché serve pure a te e a tutti i TS che vogliono turbizzare (Quindi anche Bandana).



carlito

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Risposta #12 il: Gio 28 Ago, 2008, 22:12:25
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Geckots"

...ti pare che lo faccio per estetica o perché pesano 20g in meno :risa:

...mi serve per motivi "tecnici"  :wink:

Non avevo dubbi. :wink:
Per? considera che ? un paricolare delicato e se nel tuo caso ? sottodimensionato (e questo preoccupa anche me per il mio progetto) sarebbe da valutare la costruzione di questo particolare in chromoly. :wink:



...sottodimensionata?

Mi riferivo alla resistenza da stress meccanico. :wink:
Ma che ti sei già masticato le pulegge originali? :risa:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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Risposta #13 il: Gio 28 Ago, 2008, 23:50:22
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Geckots"

...ti pare che lo faccio per estetica o perché pesano 20g in meno :risa:

...mi serve per motivi "tecnici"  :wink:

Non avevo dubbi. :wink:
Per? considera che ? un paricolare delicato e se nel tuo caso ? sottodimensionato (e questo preoccupa anche me per il mio progetto) sarebbe da valutare la costruzione di questo particolare in chromoly. :wink:



...sottodimensionata?

Mi riferivo alla resistenza da stress meccanico. :wink:
Ma che ti sei già masticato le pulegge originali? :risa:



...le pulegge originali penso che siano infinite... devo solo modificare la posizione dell'albero a camme... quindi mi servono delle pulegge registrabili  :wink:



Knight

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Risposta #14 il: Ven 29 Ago, 2008, 00:02:21
si avete ragione tutti mi ero confuso con altro :wink:



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