mi dispiace ma non so neppure di cosa si tratta... :oops:
l'ho visto montato su una GTS americana.........ora non ricordo la marca........su ebay nulla
Citazione da: "Knight"l'ho visto montato su una GTS americana.........ora non ricordo la marca........su ebay nulla ...davvero? ti ricordi il nk?...comunque non riesco a trovare nulla :cry:
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Knight"l'ho visto montato su una GTS americana.........ora non ricordo la marca........su ebay nulla ...davvero? ti ricordi il nk?...comunque non riesco a trovare nulla :cry:Paolo, probabilmente Knight si confonde col kit di pulegge della AEM o della UNORTODOX ma quelle pulegge, come sai, non sono per le camme. Li avevo cercati anche io ma non mi risulta proprio che esistano per la T23 e anche su NC non viene riportato nulla di simile tra la catalogazione di parti speciali per la celica.Inoltre avendo la distribuzione a catena ti posso assicurare che sul nostro motore oltre a non essere visibili comporterebbero un risparmio di peso praticamente nullo.
...ti pare che lo faccio per estetica o perché pesano 20g in meno ...mi serve per motivi "tecnici"
Citazione da: "Geckots"...ti pare che lo faccio per estetica o perché pesano 20g in meno ...mi serve per motivi "tecnici" Non avevo dubbi. Per? considera che ? un paricolare delicato e se nel tuo caso ? sottodimensionato (e questo preoccupa anche me per il mio progetto) sarebbe da valutare la costruzione di questo particolare in chromoly.
Citazione da: "carlito"...Se le trovi facciamo un GB senn? andiamo di fresatore ...mi sa che non ? cos? semplice, l'orignale ha una forma molto particolare... comunque se nessuno le produce... rimane l'unica cosa... anche perché serve pure a te e a tutti i TS che vogliono turbizzare (Quindi anche Bandana).
...Se le trovi facciamo un GB senn? andiamo di fresatore
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Geckots"...ti pare che lo faccio per estetica o perché pesano 20g in meno ...mi serve per motivi "tecnici" Non avevo dubbi. Per? considera che ? un paricolare delicato e se nel tuo caso ? sottodimensionato (e questo preoccupa anche me per il mio progetto) sarebbe da valutare la costruzione di questo particolare in chromoly. ...sottodimensionata?
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Geckots"...ti pare che lo faccio per estetica o perché pesano 20g in meno ...mi serve per motivi "tecnici" Non avevo dubbi. Per? considera che ? un paricolare delicato e se nel tuo caso ? sottodimensionato (e questo preoccupa anche me per il mio progetto) sarebbe da valutare la costruzione di questo particolare in chromoly. ...sottodimensionata?Mi riferivo alla resistenza da stress meccanico. Ma che ti sei già masticato le pulegge originali?