e il terminale
a bhe pensavo volessi fare tutto da 60 fino alla fine me gusta........se ti serve la PFC ho aperto un GB
... Premetto che sul TS di Ergigio la rottura della paratia ha evidenziato una perdita di coppia molto sensibile.
- 2 tubi paralleli opportunamente curvati (curvatura ampia e leggera) fino a 15 cm prima del cat, magari con l'applicazione di 2 piccoli pezzi flessibili;
Citazione da: "Ergigio"- 2 tubi paralleli opportunamente curvati (curvatura ampia e leggera) fino a 15 cm prima del cat, magari con l'applicazione di 2 piccoli pezzi flessibili;Concordo !
Non dico che sia una boiata, ma a me si ? rotto per una piccola bolla che c'era nell'acciaio della paratia .... Se dovessi rifare tutto, mi spiace ma lo farei serio ... Dei DC, in fondo, taglieresti solo la flangia finale, applicandone 2 più piccole
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Ergigio"- 2 tubi paralleli opportunamente curvati (curvatura ampia e leggera) fino a 15 cm prima del cat, magari con l'applicazione di 2 piccoli pezzi flessibili;Concordo !quindi secondo voi la soluzione di riutilizzare parte dello scarico TS ? una boiata?So che un VERO 4-2-1 sarebbe l'ideale, ma mi rode un po' tagliare i DC.
Per un lavoro del genere direi Bartoli, giusto?
Citazione da: "Vime"Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Ergigio"- 2 tubi paralleli opportunamente curvati (curvatura ampia e leggera) fino a 15 cm prima del cat, magari con l'applicazione di 2 piccoli pezzi flessibili;Concordo !quindi secondo voi la soluzione di riutilizzare parte dello scarico TS ? una boiata?So che un VERO 4-2-1 sarebbe l'ideale, ma mi rode un po' tagliare i DC. In realta' non e' proprio necessario che tu debba tagliare i D.C. (DP PM ... )...Basterebbe fare una flangia da accoppiare ai DC, e poi saldarci su 2 tubi, di diametro adeguato, che da semi tondi ( come nella flanga DC ) tornino a tondo:in una sezione tonda i gas si propagano molto meglio che in qualsiasi altro tipo di sezione...CitazionePer un lavoro del genere direi Bartoli, giusto?Sicuramente lui e' in grado !