Per fare un lavoro completo forse potrebbe essere una buona cosa andare da Bartoli a rifare tutto a partire dai collettori.
Citazione da: "carlito"Per fare un lavoro completo forse potrebbe essere una buona cosa andare da Bartoli a rifare tutto a partire dai collettori. Sicuramente la cosa migliore.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "carlito"Per fare un lavoro completo forse potrebbe essere una buona cosa andare da Bartoli a rifare tutto a partire dai collettori. Sicuramente la cosa migliore. Prima o poi
Com'? andato a finire poi questo progetto?E mettere s? un centrale TS con i colli stock vvt-i, tenendoli cos? come sono e sfruttando solo la paratia del centrale? Cosa cambierebbe (oltre al fatto di un diametro leggermente più grande)?A proposito: che diametri ha il centrale del TS?
Citazione da: "Ayrton"Com'? andato a finire poi questo progetto?E mettere s? un centrale TS con i colli stock vvt-i, tenendoli cos? come sono e sfruttando solo la paratia del centrale? Cosa cambierebbe (oltre al fatto di un diametro leggermente più grande)?A proposito: che diametri ha il centrale del TS?Sarebbe la più grande cagata motoristica e fluidodinamica della storia !Non mi stancher? mai di ripetelo, se volete qualcosa dall'aspirato lavorate prima di tutto su elettronica e camme; poi lo scarico !Smettete di spendere soldi e pure tanti per fantomatici e blasonati prodotti che poi puntualmente vi lasciano delusi !Solo che hai speso 1000 euro per uno scarico, fa rumore; michia come va !? molto migliorata !
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Ayrton" tra poco prender? il Vici che ha HPD a casa: qual'? il problema?B? sicuramente il problema se c'? non ? mio !Io ti ho detto come funziona e adesso non venitemi a dire che non ? cos?; per il resto ognuno fa della sua macchina e dei suoi soldi quello che vuole !Per me puoi montarne anche 4 o 5 in serie di scarichi aftermarket, poi potresti provare a sambiarli di posto uno con l'altro e venire qui a postare le impressioni che saranno sempre le stesse perché lo scarico niente ti da apparte il sound !Detto questo ripeto; ognuno fa ci? che vuole !Io ne ho provate abbastanza di soluzioni di scarico e non ho fatto altro che confermare quello che erano le mie convinzioni !Buona fortuna !
Citazione da: "Ayrton" tra poco prender? il Vici che ha HPD a casa: qual'? il problema?B? sicuramente il problema se c'? non ? mio !Io ti ho detto come funziona e adesso non venitemi a dire che non ? cos?; per il resto ognuno fa della sua macchina e dei suoi soldi quello che vuole !Per me puoi montarne anche 4 o 5 in serie di scarichi aftermarket, poi potresti provare a sambiarli di posto uno con l'altro e venire qui a postare le impressioni che saranno sempre le stesse perché lo scarico niente ti da apparte il sound !Detto questo ripeto; ognuno fa ci? che vuole !Io ne ho provate abbastanza di soluzioni di scarico e non ho fatto altro che confermare quello che erano le mie convinzioni !Buona fortuna !
tra poco prender? il Vici che ha HPD a casa: qual'? il problema?
Io non sono nessuno e ho tutto da imparare !Da quel poco che ho capito studiando qualcosa e lavorando sulle mie macchine e qualcuna altrui di altri marchi ? emerso che lo scarico ? perdere tempo e soldi o quasi !Quindi fermo restando che ognuno fa quello che gli pare vorrei vedere qualcuno che spende soldi, tempo e passione in strade che qui sopra non sono state mai percorse e che poi sono quelle che veramente danno benefici (vedi camme) e non continuare a battere la testa su argomenti triti e ritriti dallo scontato risultato che poi dopo un po' sei deluso e dici:Vendo la Celica !Il mio intervento (che duro non era) abbracciava in toto il tema scarichi !Ora fai delle prove low cost; mi sta bene, io il mio consiglio tell'ho dato e spero che un giorno qualcuno si render? conto che la Celica ? un bidone da pompare per essere divertente oppure continueremo a provare scarichi aspirazioni e filtri vari per poi dire "la scirocco diesel del mio amico con una mappa mi umilia; basta la vendo"!Se hai compreso ben venga; se no fa lo stesso, non pretendo di stare simpatico a tutti !