bene....gi? il primo ke mi boccia l'idea... :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "ghiblinoTS"bene....gi? il primo ke mi boccia l'idea... :oops: :oops: :oops:Se posso essere sincero, io sarei il secondo. :lol:A parte gli scherzi, forse saranno i soggetti che ho visto rappresentati ma devo prorio dire che mediamente l'idea mi fa veramente orrore... Quindi quoto in toto Daniele.
Io farei il drago del logo CTI.....In tutta sincerit? :oops: stavo anche valutando un tatuaggio per me.....con il logo del drago CTI, ? troppo caratteristico secondo me....
Citazione da: "Erny1981"Io farei il drago del logo CTI.....In tutta sincerit? :oops: stavo anche valutando un tatuaggio per me.....con il logo del drago CTI, ? troppo caratteristico secondo me.... ....e quando cambi la celica che fai? :lol:
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "Erny1981"Io farei il drago del logo CTI.....In tutta sincerit? :oops: stavo anche valutando un tatuaggio per me.....con il logo del drago CTI, ? troppo caratteristico secondo me.... ....e quando cambi la celica che fai? :lol: Io intendevo solo il drago stilizzato, mi sono espresso male.......senza alcuna scritta CTI o simile
Citazione da: "ghiblinoTS"bene....gi? il primo ke mi boccia l'idea... :oops: :oops: :oops:Se posso essere sincero, io sarei il secondo. :lol:
Citazione da: "carlito"Citazione da: "ghiblinoTS"bene....gi? il primo ke mi boccia l'idea... :oops: :oops: :oops:Se posso essere sincero, io sarei il secondo. :lol:Proprio tu lo dici? Che hai un drago in scala 1:1 sul cofano...