In tutta sincerit? :oops: stavo anche valutando un tatuaggio per me.....con il logo del drago CTI, ? troppo caratteristico secondo me....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "carlito"Citazione da: "ghiblinoTS"bene....gi? il primo ke mi boccia l'idea... :oops: :oops: :oops:Se posso essere sincero, io sarei il secondo. :lol:Proprio tu lo dici? Che hai un drago in scala 1:1 sul cofano... E' VEEEEEERO! Che tamarro che sei Carlo!
Citazione da: "carlito"Citazione da: "ghiblinoTS"bene....gi? il primo ke mi boccia l'idea... :oops: :oops: :oops:Se posso essere sincero, io sarei il secondo. :lol:Proprio tu lo dici? Che hai un drago in scala 1:1 sul cofano...
Citazione da: "ghiblinoTS"bene....gi? il primo ke mi boccia l'idea... :oops: :oops: :oops:Se posso essere sincero, io sarei il secondo. :lol:
bene....gi? il primo ke mi boccia l'idea... :oops: :oops: :oops:
carlo mi manderesti immagini per il drago e logo???quest'idea mi ? sempre piaciuta!!!
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "carlito"Citazione da: "ghiblinoTS"bene....gi? il primo ke mi boccia l'idea... :oops: :oops: :oops:Se posso essere sincero, io sarei il secondo. :lol:Proprio tu lo dici? Che hai un drago in scala 1:1 sul cofano... E' VEEEEEERO! Che tamarro che sei Carlo! Mavaccagare va! :lol:
P.S. Oh insomma, un tatuaggio vorrei farmelo.....da tempo penso a cosa potrei far disegnare per?....e finch? ero spaparanzato in spiaggia la settimana scorsa ho avuto l'illuminazione!
ca**o qnt ? bella...mammamia...settacolare!!
Citazione da: "ghiblinoTS"ca**o qnt ? bella...mammamia...settacolare!!Gi? ... E dal vivo ? ancora meglio
Citazione da: "Erny1981"P.S. Oh insomma, un tatuaggio vorrei farmelo.....da tempo penso a cosa potrei far disegnare per?....e finch? ero spaparanzato in spiaggia la settimana scorsa ho avuto l'illuminazione! Se vuoi la prossima volta vengo li con l'indelebile e ti disengno una f**a in fronte cosi forse ritorni sulla retta via.
? da quando avevo la golf che voleva aereografare qualcosa....
Citazione da: "ghiblinoTS"? da quando avevo la golf che voleva aereografare qualcosa....Non potevi aerografare la golf???
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"P.S. Oh insomma, un tatuaggio vorrei farmelo.....da tempo penso a cosa potrei far disegnare per?....e finch? ero spaparanzato in spiaggia la settimana scorsa ho avuto l'illuminazione! Se vuoi la prossima volta vengo li con l'indelebile e ti disengno una f**a in fronte cosi forse ritorni sulla retta via. Che poco moderno che sei.... Niente aerografie, niente tatuaggi....tutto no!
a18 anni e con una golf,ke ? orrenda