Guarda, io ho tutto il tunnel nero lucido (compresa la console del clima e i suoi tasti) e sinceramente anche se mi piace ti consiglierei di farlo satinato perché sul lucido la polvere si nota tantissimo.Comunque il prossimo fine settimana verr? a Udine e magari vedi il mio cos? ti fai un'idea.
(compresa la console del clima e i suoi tasti)
Citazione da: "carlito"(compresa la console del clima e i suoi tasti) foto dei tasti?...il mio carrozziere mi ha proposto una cosa strana...cmq pure io voto per satinato!
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "carlito"(compresa la console del clima e i suoi tasti) foto dei tasti?...il mio carrozziere mi ha proposto una cosa strana...cmq pure io voto per satinato! Tipo?La console del clima tranne i tasti la può verniciare tranquillamente il carrozza ma i tasti... Ecco... Non ? lavoro da carrozziere fidati. Se hai la mano ferma e hai fatto modellismo o magari conosci qualcuno che fa modellismo fallo fare a lui perché verniciare i tasti senza andare sopra i disegnini sopra ciascun tasto ? fattibile ma con tanta pazienza. :oops: Momentaneamente sono sprovvisto di digitale ma domani vedo di fare qualche foto insieme ad altre che avrei già dovuto postare.